Quante volte abbiamo sognato che il bancomat impazzisse ed iniziasse a emettere banconote senza più fermarsi? A Londra è successo: shock
Quante volte abbiamo sognato che il bancomat impazzisse ed iniziasse a emettere banconote senza più fermarsi? A Londra è successo, davanti a tanti passanti increduli.
Miracolo a Londra
Nella fermata della metropolitana di Bond Street, a Londra, è avvenuto il miracolo: un bancomat difettoso ha iniziato a emettere banconote da 20 sterline senza fermarsi. Secondo le ricostruzioni, sarebbe andato in tilt dopo un prelievo effettuato da un cliente. Un passante, sconvolto nel vedere il denaro uscire dalla macchina e volare giù per terra, ha ripreso tutta la scena.
Ecco cosa ha detto Adam Gramowski, ceo della Bitcoin Technologis, l’azienda polacca che gestisce gli apparecchi:
Il bancomat ha iniziato a sputare soldi dopo che un nostro cliente ha fatto un ingente prelievo. L’uomo non è stato particolarmente attento, anche se il bancomat dovrebbe essere ridisegnato per gestire meglio i piccoli tagli utilizzati nel Regno Unito
Miracolo a Londra? Non proprio. Ma almeno i passanti hanno potuto sognare per un po’ ed immaginare di diventare ricchi grazie a un… bancomat magico!