Morgan verrà presto sfrattato, quindi ha chiesto al suo pubblico di organizzare un flashmob per impedire lo sfratto: occupazione in vista?
Morgan è disperato, domani mattina verrà sfrattato, quindi tramite le pagine de Il Fatto Quotidiano ha chiesto a tutti di raggiungerlo a Monza, dove si trova l’appartamento, e di fare tutti insieme un flashmob. Anche a costo di ricorrere all’occupazione.
Morgan chiede aiuto
Marco Castoldi, in arte Morgan, è davvero disperato all’idea di perdere la propria casa, così da deciso di chiedere aiuto a tutti i suoi estimatori. Il cantautore dovrà lasciare la sua abitazione di Monza a causa di un pignoramento deciso dal Tribunale alla fine 2017, dopo che i giudici hanno accolto le richieste delle ex mogli del cantante, Asia Argento e Jessica Mazzoli, che lo accusavano per i mancati pagamenti degli alimenti alle figlie Anna Lou e Lara.
Ecco l’appello di Morgan:
Aiutate un uomo-artista-cittadino che viene cacciato da casa sua ingiustamente. Rivendico il mio impegno di divulgatore musicale a livello nazionale, che sarebbe bastato a non consentire una simile e umiliante circostanza. Vi aspetto a Monza, venerdì 14, alle ore 9 di mattina. Se verrò arrestato per questo e non per aver commesso un reato sarà perché sono stato lasciato solo
Qualcuno si recherà a Monza? Morgan si augura di sì. Ma chissà se basterà a fermare lo sfratto…