Marco Carta, ospite di Caterina Balivo, ha confessato il suo sogno alla conduttrice: vorrebbe sposarsi e diventare padre...
Marco Carta, ospite di Caterina Balivo a Vieni da me, ha confessato il suo sogno alla conduttrice: Marco, in un prossimo futuro, vorrebbe sposarsi e diventare padre. Ecco cosa ha rivelato alla presentatrice Rai.
«Voglio dargli quello che non ho avuto»
Marco Carta, dopo aver fatto coming out a Domenica Live, ormai parecchi mesi fa, si è raccontato ai microfono di Caterina Balivo, a cui ha confessato uno dei suoi sogni più grandi. Ecco cosa le ha detto:
Qualche tempo fa su internet girava la voce che mi fossi sposato segretamente, ma no, non mi sono sposato di nascosto. Girava solo questa voce. […] No, nemmeno con Mark Caltagirone. Di questo Mark bisognerebbe chiedere alla Prati. Sicuramente voglio sposarmi, non adesso. Questo è un passo che voglio compiere. Non mi dispiacerebbe diventare genitore in qualsiasi forma. Vorrei dare quello che è mancato a me in qualche modo. Non so che padre sarò. Però mi vedo a darmi al 100% ad un figlio o una figlia. Capisco le opinioni contrastanti sull’argomento. Ma io dico la mia, voglio sposarmi e diventare padre
Intanto, Carta è felicemente fidanzato, anche se non ha voluto rivelare chi sia il fortunato compagno che è al suo fianco. Marco, infatti, ha detto che il suo ragazzo è molto riservato e non ama apparire, dunque lo mostrerà in pubblico soltanto quando lui sarà pronto.