Meghan Markle, neo-mamma del piccolo Archie, ha fatto un gesto che ha commosso davvero tutti: ecco come ha omaggiato Lady Diana! (foto)
In occasione della festa della mamma, la duchessa del Sussex, Meghan Markle, ha pubblicato una foto che ha commosso davvero tutti: la moglie di Harry, da pochi giorni mamma del piccolo Archie, ha deciso di rendere omaggio a Lady Diana. Ecco lo scatto.
Un omaggio a Diana
La foto pubblicata da Meghan Markle in occasione della festa della mamma ha commosso proprio tutti: la moglie di Harry, infatti, ha postato una tenera fotografia, sull’account Instagram ufficiale dei Duchi del Sussex, in cui si vedono le sue mani che accarezzano dolcemente i piedini del piccolo Archie, il primogenito dei duchi del Sussex, nato lo scorso 6 maggio.
Ciò che, tuttavia, ha colpito dello scatto è un dettaglio che ha emozionato tutti: Meghan e Archie, infatti, hanno posato davanti a un grande cespuglio di non ti scordar di me, i fiori preferiti di Diana, lasciati un po’ sfocati sullo sfondo affinché l’omaggio alla madre di Harry non risultasse troppo ostentato o indelicato. Ovviamente il dettaglio non è sfuggito ai sudditi inglesi, che hanno molto apprezzato il gesto.
Inoltre, che ci fosse un chiaro riferimento a Diana, era evidente anche dalla didascalia a corredo della foto, la quale recita così:
Rendere omaggio a tutte le madri di oggi – passate, presenti, future e a quelle perdute ma ricordate per sempre. Onoriamo e celebriamo ognuno di voi.
Insomma, un gesto delicato ma carico di significato che ha certamente commosso anche Harry, legatissimo alla sua amata e mai dimenticata madre.
Ecco la foto: