Paola Caruso in forma e sexy dopo il parto: offese su Instagram

Critiche e offese per Paola Caruso, la bionda showgirl di "Avanti un altro". Il motivo? Uno scatto troppo sexy postato su Instagram: la foto

Paola Caruso, la spumeggiante ex bonas di Avanti un altro, ha partorito il suo Michelino 42 giorni fa e, almeno a giudicare dallo scatto sexy pubblicato su Instagram, pare sia tornata più in forma che mai. Ma i suoi follower non sembrano molti felici: critiche e insulti per la showgirl calabrese.

«Evita di pubblicare queste foto»

Dopo una gravidanza super social, Paola Caruso, nota al pubblico per il suo ruolo di bonas ad Avanti un altro, naufraga all’Isola dei famosi e prezzemolina nelle trasmissioni di Barbara D’Urso, ha dato alla luce il piccolo Michelino. Oggi, a 42 giorni dal parto, appare più in forma e sensuale che mai. Tuttavia, lo scatto pubblicato dalla soubrette, che la ritrae in lingerie sexy, non è stato ben accolto dalla maggior parte dei suoi follower, che l’hanno aspramente criticata.

Il post, oltre alla foto di Paola, è accompagnato da una didascalia che recita così:

Post partum… remise en forme. Sono passati 42 giorni dal parto, che ne dite? 

Molti, tuttavia, hanno preso le difese della Caruso, complimentandosi per la ritrovata forma fisica. Ecco lo scatto incriminato:

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram