Beyoncé sta per sbarcare su Netflix! Pare che il 17 aprile arriverà un documentario sulla cantante: ecco cosa si sa sull'imminente evento...
Buone notizie per tutti i fan di Beyoncé: la star della musica internazionale sta per sbarcare su Netflix con uno speciale. La data da segnare sul calendario è il 17 aprile.
Beyoncé su Netflix
Mancano pochi giorni all’arrivo di Beyoncé su Netflix. L’incredibile performance della cantante al Coachella 2018, infatti, sta per diventare un documentario dal titolo Homecoming. A dire il vero, non ci sono conferme a riguardo, ma alcuni indizi fugano ogni dubbio: la grafica con cui l’evento è stato presentato ricorda in maniera evidente il merchandise di Beyoncé al Festival.
Secondo indiscrezioni, Homecoming conterrà non solo la performance sul palcoscenico, ma anche alcune scene inedite dal backstage. L’esibizione sul palco, lo scorso anno, è stata davvero sorprendente anche e soprattutto per via della reunion delle Destiny’s Child, che non si mostravano insieme in pubblico da parecchio tempo.
Dunque non ci resta che aspettare il 17 aprile!