Elisa Isoardi nella bufera: su Instagram insultato il suo nuovo fidanzato, accusandolo di essere brutto. Lei, quindi, risponde per le rime...
Elisa Isoardi è stufa: la bella conduttrice de La prova del cuoco ha postato una foto in cui è al fianco del suo nuovo compagno, Alessandro Di Paolo, ma lo scatto ha suscitato le critiche dei suoi follower, a cui lei – tuttavia – ha risposto per le rime.
«Non scelgo gli uomini per la bellezza»
La Isoardi non ci sta: non si giudica una persona per il suo aspetto estetico. Ecco cos’è successo: dopo aver pubblicato uno scatto al fianco del suo nuovo fidanzato, l’imprenditore trentottenne Alessandro Di Paolo, molti utenti di Instagram hanno criticato l’uomo, dicendo – senza girarci troppo intorno – che è brutto. Ecco uno dei commenti:
Cara Elisa, ti guardo sempre, sei fantastica, vorrei darti un consiglio non accontentarti di uno qualsiasi (anche se ha i soldi), è troppo brutto non fa per te, è vero non bisogna giudicare l’apparenza, ma anche l’occhio vuole la sua parte, sei una bella donna e credo pure tu sia intelligente.. torna con Salvini..
Elisa, irritata dal commento, ha risposto subito. Ecco cosa ha scritto:
A chi si permette di giudicare una persona da una foto, da un attimo della sua vita, vorrei chiedere di chiudere gli occhi per un momento e pensare al motivo per cui hanno scelto amici e fidanzati. lo li scelgo per il cuore, per la loro bontà, per come mi fanno stare e per le loro caratteristiche intellettuali stimolanti. Da quando l’ho imparato vivo meglio con me stessa, con gli altri e con voi. Vi abbraccio
Ecco la foto incriminata, pubblicata da Elisa Isoardi sul suo profilo Instagram: