Ricordate Cristian Imparato, il bambino prodigio di "Io Canto"? Il giovane parteciperà al Gf ma molti lo criticano: dicono sia irriconoscibile
Vi ricordate Cristian Imparato, il bambino prodigio di Io Canto, la trasmissione di Gerry Scotti? Il giovane cantante, che oggi ha ventitré anni, all’epoca della sua partecipazione al programma ne aveva appena quattordici. Ecco com’è diventato e dove lo rivedremo.
Parteciperà al Grande Fratello
Cristian, che oggi appare molto cambiato rispetto al ragazzino di dieci anni fa, è pronto a varcare la porta della casa più spiata d’Italia: Imparato, infatti, parteciperà al Grande Fratello. Nonostante l’edizione che sta per partire sia quella Nip, quindi con persone non famose, Barbara D’Urso, sin dall’anno scorso, ha scelto di far entrare nella casa di Cinecittà anche volti più o meno noti al grande pubblico. Ed ecco che rivedremo Cristian, non più – dunque – nelle vesti di cantante, ma in quelle di inquilino.
Il ragazzo, dopo la fortunata edizione di Io Canto a cui ha preso parte e la successiva vittoria, non ha avuto vita facile: la sua voce, infatti, che era assai acuta e dotata di un’estensione non indifferente, con la crescita ha subito un cambiamento notevole. Da quel momento in poi, quindi, la sua carriera ha subito un arresto e, sebbene abbia continuato a cantare e proporre brani inediti, il pubblico non ha mostrato lo stesso interesse dei suoi esordi.
Adesso, dunque, Cristian è pronto a rimettersi in gioco e tornare a far parlare di sé. Non è la prima volta, in verità, che il ragazzo partecipa ad una trasmissione di Barbara D’Urso: qualche tempo fa, ospite di Domenica Live, è stato al centro delle polemiche per via dei presunti ritocchi estetici a cui si sarebbe sottoposto.
Le sue esibizioni a Io Canto
Ecco a voi alcune tra le più memorabili esibizioni di Cristian Imparato a Io Canto. Tra tutte, quella che ha catalizzato maggiormente l’attenzione su di lui è Adagio di Lara Fabian:
Ecco com’è Cristian oggi:
https://www.instagram.com/p/Bvd9g5ypk0q/