Meghan Markle continua ad infrangere le regole reali: la bella moglie di Harry, infatti, non si lascerà fotografare dopo il parco. Ecco perché
Meghan Markle non teme nessuno e torna a infrangere le regole: la bella moglie di Harry, infatti, non ha alcuna intenzione di mostrarsi in pubblico subito dopo il parto come ha fatto la cognata, Kate Middleton.
Meghan contro la tradizione reale
È difficile, se non impossibile, mettere Meghan in un angolo. La Markle, infatti, ha le idee molto chiare: non si lascerà fotografare subito dopo il parto con il royal baby tra le braccia, come invece ha fatto la cognata Kate, in occasione della nascita dei suoi tre figli. Harry, suo marito, pare essere d’accordo con lei. I motivi di tale scelta sembrano essere molteplici. Il primo è legato al fatto che il piccolo difficilmente salirà sul trono, per questo la sua nascita deve rimanere un evento privato.
Non solo: Meghan, preoccupata per l’eventuale necessità di un parto cesareo, non vuole subire alcun tipo di pressione a poche ore dalla nascita del bambino (o dei bambini, perché potrebbero essere due gemelli). Non solo: per rispetto delle neo-mamme “normali”, la duchessa non intende presentarsi in pubblico perfetta, ben vestita, su tacchi alti e truccata poche ore dopo il parto.
Cambia l’ospedale
Ma non è finita qui: Meghan Markle è pronta a spezzare un’altra tradizione, quella dell’ospedale reale. L’ex attrice, infatti, non partorirà al Lindo Wing del St. Mary’s Hospita,l dove sono nati tutti i royal baby dal 1977. Secondo il Sun, per proteggere il loro bebè, Harry e Meghan opteranno per un luogo più appartato. Non è chiaro se si tratti della clinica vicino al castello di Windsor, dove si trova Frogmore Cottage, la nuova casa della coppia, fatto sta che non sarà l’ospedale reale.
Come avrà preso tutti questi cambiamenti la regina Elisabetta? Ma, soprattutto, cosa ne pensa l’austera Kate Middleton, che invece è sempre ligia ai propri doveri di nobildonna e difficilmente infrange le regole?