Dopo qualche giorno dalle rivelazioni shock di Mel B, Geri Halliwell ha risposto alle parole della collega, smentendo la notte di sesso...
Qualche giorno fa, l’esuberante Mel B aveva rivelato di aver fatto sesso con la collega Geri Halliwell vent’anni fa. Oggi, la smentita da parte di Ginger Spice, che si dice molto delusa e amareggiata dalle parole della (ex?) amica.
Preoccupata per i suoi figli
Geri Halliwell ha rotto finalmente il silenzio: dopo le parole di Mel B sulla loro notte di sesso saffico, ha deciso di parlare attraverso un comunicato inviato a Mail Online. La rossa del gruppo ha negato tutto e ha detto di essere fortemente delusa e ferita. Ecco cosa si legge nel comunicato:
Geri ama le Spice Girls ma vuole che i fan sappiano che quello che è stato recentemente dichiarato semplicemente non è vero ed è stato molto doloroso per la sua famiglia. È amareggiata di leggere di nuovo questi rumors, specialmente nel giorno della Festa della Mamma. Detto questo, Geri non vede l’ora di vedere le ragazze e i fan in tour, divertirsi con tutti e creare nuovi ricordi.
La Halliwell si è presa qualche giorno per replicare alla compagna di band e si è detta particolarmente preoccupata per l’impatto che tali dichiarazioni potrebbero avere sui figli Bluebell (12 anni) e Monty (2 anni). Tuttavia, nonostante la smentita, alcune fonti assicurano al Mail che nel 1994 tra le due vi fu una grande passione:
Erano i primi tempi delle Spice Girls e la loro relazione durò più di una notte, uscirono insieme per almeno un anno
Qual è, dunque, la verità? Intanto, i fan sperano che il tour previsto per giugno non subisca scossoni…