Non è sushi, non è gelato, è sushi-gelato e sta spopolando a New York. A Manhattan la gelateria “Gelarto” ha conquistato il palato di tutti.
Non è sushi, non è gelato, è sushi-gelato e sta spopolando a New York. A Manhattan la gelateria “Gelarto” ha conquistato il palato di tutti con il suo gelato.
I proprietari della gelateria credono che il gelato sia una vera opera d’arte, la produzione è realizzata solo attraverso ingredienti di prima qualità e si calcolano più di mille gelati venduti ogni giorno.
Ma la gelateria, tutta italiana, ha ottenuto la celebrità grazie ad un prodotto molto speciale alla vista e al gusto, il sushi-gelato: una fusione davvero apprezzata dei cibi più amati al mondo.
Ogni roll con un gusto diverso
Quelli che a prima vista potrebbero sembrare dei classici roll di sushi, in realtà sono dei dolci bocconi al gusto vaniglia, cioccolato, fragola, pistacchio, mango, banana e così via.
Immaginate di trovare esposti nella vetrina della vostra gelateria preferita Urumaki, Onigiri, Hosomaki del vostro gusto di gelato preferito da mangiare comodamente con le bacchette. Ora sarà possibile e speriamo che il sushi-gelato arrivi presto in Italia. Guardare per credere!
L’idea
L’idea del prodotto è di Pasquale Ragone, un giovane ragazzo di 28 anni, che da Bari, dove aveva una piccola gelateria a conduzione familiare, è arrivato nella Grande Mela.
Il suo sushi-gelato è piaciuto così tanto che le star ormai fanno tappa fissa a Manhattan: una di questa è Emma Thompson. L’ultima visita, postata dal profilo Instagram di Pasquale Ragone, è stata quella di Sofia Coppola e dell’attrice di Sex and the City, Molly Shannon.
La prossima estate saremo davvero indecisi tra l’UniCornetto e il sushi-gelato?