Boom di telespettatori per Meraviglie di Alberto Angela, la seconda puntata in onda ieri su Rai Uno va oltre i 4 milioni di spettatori
Boom di telespettatori per “Meraviglie” di Alberto Angela, la seconda puntata andata in onda ieri su Rai Uno ha superato la soglia di 4 milioni di spettatori. Il programma di approfondimento, che ci porta alla scoperta delle bellezze della nostra amata Italia, si conferma un successo.
Meraviglie – La penisola dei tesori ha ottenuto 4.186.000 spettatori pari al 19.4% di share, battendo su Canale 5, “Benvenuti al Nord” che è stato visto da appena 2.200.000 spettatori.
La puntata di ieri ci ha fatto viaggiare tra i mosaici della splendida Ravenna, poi al teatro San Carlo di Napoli e si è conclusa tra i nuraghi in Sardegna.
Il primato di Alberto Angela passa anche attraverso i social: il programma, con circa 60mila interazioni totali, è il più commentato sui social in prima serata. L’hashtag #Meraviglie era tra i trend topic durante il prime time della serata di ieri 19 marzo: il pubblico di appassionati segue e commenta ogni momento della puntata, incantato dalla bellezza della nostra penisola.
I dati per adesso lo dimostrano: l’arte e la cultura entusiasmano il pubblico che conferma la sua gratitudine nei confronti della trasmissione!
Che bella la 2 puntata di #Maraviglie su #Rai1. Ogni settimana rimango incantato dalla bellezza che abbiamo e spesso non c'è ne rendiamo conto, quindi non gli diamo il giusto valore. Non finirò mai di ringraziare #AlbertoAngela per come tira fuori il meglio che c'è in Italia! 👏🏻 pic.twitter.com/IUy33bQYMK
— Giovanni Verdoliva (@GiovanniVerdoli) March 19, 2019