Siete alla ricerca di un nuovo taglio? Ecco tutti gli hairstylist da seguire su Instagram per schiarirvi le idee e magari anche i capelli.
Siete alla ricerca di un nuovo taglio? L’arrivo della primavera sprigiona in voi un’irresistibile voglia di cambiare… a partire dalla vostra testa? Ecco allora tutti gli hairstylist da seguire su Instagram per schiarirvi le idee e magari anche i capelli.
Instagram è un palcoscenico ideale per mostrare la propria hair art. E lo hanno ben capito tutti i più famosi hairstylist, che da professionisti del capello si sono trasformati in vere e proprie star del web. I parrucchieri delle star hanno tutti una propria pagina in cui presentano creazioni e ultime tendenze in materia di tagli e cura dei capelli.
Ecco gli 11 profili Instagram per capelli di tendenza!
Mara Roszak (@mararoszak)
Con 71,2 mila follower Mara Roszak è una delle hair stylist da seguire assolutamente. È molto conosciuta nel mondo delle celebrities e tra l’altro è proprio lei a curare il look di Emma Stone e Lily Collins. Il suo punto forza è senza dubbio il taglio.
Guy Tang (@guy_tang)
Siete amanti delle tinte? Amate sperimentare nuovi colori sulla vostra chiome: bene, è il caso di affidarsi a Guy Tang. Una vera e propria istituzione in fatto di colore capelli, Guy Tang è specializzato in tinte colorate originali.
Jen Atkin (@jenatkinhair)
Le forbici e le spazzole di Jean Atkin sono invece dietro tutti i cambi look della famiglia Kardashian. Anche Emily Ratajkowski è una grande amante delle pieghe e delle sue acconciature della Atkin. “Spunta” anche Kaley Cuoco e Bar Refaeli.
Harry Josh (@harryjoshhair)
Se avete capelli lunghi e fluenti vi consigliamo di prendere spunto per le vostre pieghe dal profilo di Harry Josh. L’ex casting director per Marc Jacobs e Louis Vuitton è uno specialista in capelli lunghi con onde. La super modella Gisele Bündchen è tra le sue clienti preferite.
Nikkie Lee (@nikkilee901)
Si sta facendo strada nel mondo dello show system con i suoi tagli audaci e mai banali. Si ricorderà il famoso “nirvana blonde” di Selena Gomez. Davvero pazzesco! Tra le sue affezionate clienti troviamo anche Emma Roberts e Hilary Duff.
Christine Silverman (@christinesilvermancolor)
Christine Silverman è molto apprezzata per la sua tecnica di balayage e per le sue tinte sui capelli naturali che esplorano morbide sfumature sui toni del biondo e del castano.
Ted Gibson (@tedgibson)
Non c’è differenza, che sia un taglio, un colore o un’acconciatura Ted Gibson è un vero professionista nel suo campo. Le star di Hollywood lo adorano! Cura i look di Anne Hathaway e Lupita Nyong’o, vincitrice dell’Oscar alla Migliore Attrice non protagonista nel celebre film “12 anni schiavo”. E ricordate le parole di Gibson: “Bisogna cambiare l’hair look almeno ogni 6 mesi”. Corriamo tutti da lui!
https://www.instagram.com/p/Bg6hbdNHYHN/
https://www.instagram.com/p/Bul3RFEnafv/
Mark Townsend (@marktownsend1)
Lavora a New York e adora i social. La sua pagina con 72 mila follower è in continuo aggiornamento. E, inconsapevolmente, lo avete senz’altro visto all’opera. C’è proprio lui dietro i cambi look di Dakota Johnson in 50 sfumature di grigio! Alcune delle sue clienti più famose sono Rachel McAdams, January Jones, Maggie Gylenhaan.
Riawna Capri (@riawnacapri)
Pare sia considerata un oracolo a Hollywood in materia di tendenze sui capelli. E allora ascoltiamola: per lei è «dirty brunette» il colore del 2019, cioè un castano sporcato da riflessi più chiari. Probabilmente non sfileremo sul red carpet ma con i suoi consigli riusciremo a farci notare lo stesso.
Adir Abergel (@hairbyadir)
Adora stravolgere le sue amate star. È lui il famoso hairstylist che ha realizzato il “pixie cut” di Kristen Stewart. Lo avete odiato o adorato? Ma attenzione, adora anche le acconciature minimaliste, chic e ordinate. Guardate l’attrice Jessica Biel per credere…
CapelliStyle (capellistyle.it)
Qui troverete tutte le mode del momento in tema di capelli, acconciature, tagli e colori. Un’immancabile gallery da non perdere assolutamente se volete essere sempre informate sul mondo della bellezza!
Avete trovato qualche spunto?