Jennifer Lopez si sposerà per la quarta volta! La cantante si è fidanzata con Alex Rodriguez, l’ex stella di baseball dei New York Yankees.
Jennifer Lopez si sposerà per la quarta volta!
Avete letto bene, J-LO si è infatti fidanzata ufficialmente con Alex Rodriguez, l’ex stella di baseball dei New York Yankees.
A quasi 50 anni la cantante si lancerà ancora una volta in un matrimonio con il compagno poco più giovane di lei. Un amore nato due anni fa e condiviso sui social network in varie occasioni, e anche questa volta la coppia non si è fatta sfuggire l’opportunità di annunciare a tutto il mondo e ai fan la lieta notizia.
La proposta
La proposta è arrivata in un luogo da sogno, i due si trovavano in vacanza alle Bahamas. Ma a fare impazzire i follower e il mondo del web è stato soprattutto l’anello di fidanzamento: un anello dalle dimensioni impressionanti con incastonato un diamante che, secondo le stime varrebbe tra 1 e i 5 milioni di dollari!
Siete curiosi di vederlo? È stato lo stesso campione di baseball a postare la foto su Twitter, in cui tiene la mano della sua lei, accompagnandola dalla frase “Ha detto di sì”.
She said yes ❤️ pic.twitter.com/IoyGj6NSAU
— Alex Rodriguez (@AROD) March 10, 2019
La stessa foto poi è stata pubblicata da Jennifer Lopez sul suo profilo Instagram, accompagnata invece da tanti cuoricini.
https://www.instagram.com/p/Buzz2LMg92D/
La cantante, come sappiamo, ha alle spalle altri matrimoni. È stata sposata con l’attore Ojani Noa, il ballerino Cris Judd, e il cantante Marc Anthony, padre dei suoi due figli.
Sarà questa la volta buona?
Anche Ben Affleck aveva fatto tempo fa una proposta di matrimonio in grande stile a J-Lo, ma i due non sono riusciti a convolare a nozze. Speriamo per Alex Rodriguez che non capiti una cosa simile e che i due possano vivere per sempre la loro storia d’amore.