Colpo di scena a Sanremo 2019: a vincere la serata dei duetti è Motta con Nada. Il pubblico, però, non sembra prenderla bene: i fischi in sala
Colpo di scena durante la penultima puntata del Festival di Sanremo, dedicata ai duetti dei big in gara: a vincere, inaspettatamente, è stato Motta (scopri qui chi è Motta), che ha scelto di cantare con Nada.
Vincitori a sorpresa
Serata ricca di emozioni, quella che si è appena conclusa: sul palco dell’Ariston sono saliti più di cinquanta artisti (cinquantasei, per l’esattezza) tra cantanti in gara e ospiti venuti a duettare. Particolarmente emozionante il duetto tra Loredana Bertè e Irene grandi, accolto con grande entusiasmo dal pubblico che, a fine esibizione, si è alzato in piedi e ha dato il via a un lungo applauso.
Tuttavia, a vincere la serata è stato Motta, cantautore toscano, già trionfatore per ben due volte al Premio Tenco: il giovane artista ha duettato con Nada. L’annuncio dell’esito della gara, però, non è stato ben accolto dal pubblico.
Fischi in teatro
Arrivati sul palcoscenico per ritirare il premio, infatti, Motta e Nada sono stati fischiati dal pubblico, che probabilmente sperava che a vincere fossero altri. Tra l’imbarazzo generale, i due hanno ringraziato e si sono stretti in un abbraccio.
Intanto, domani sera, sabato 9 febbraio, andrà in onda l’ultima puntata della kermesse, durante la quale scopriremo chi vincerà il Festival di Sanremo 2019. Vincitore a sorpresa anche domani? Staremo a vedere…