Chi è il marito di Youma Diakite? La coppia ha figli? Nell'articolo tutto quello che c'è da sapere sulla modella maliana

Foto: @youma.diakite [IG]
Che fine ha fatto Youma Diakite? Lei è nota per essere una modella del Mali, molto somigliante a Naomi Campbell. Cosa fa oggi?
Chi è il marito di Youma Diakite?
Youma Diakite è sposata con Fabrizio Ragone; nonostante la notorietà di lei, il marito della modella preferisce condurre una vita lontana dalle luci dei riflettori. Sui social esistono poche testimonianze fotografiche e sono sempre e solo pubblicate dalla sua dolce metà.
Lui, comunque, è nato nel 1981 ed è un imprenditore di successo; dopo la laurea in Scienze della Comunicazione, conseguita all’Università La Sapienza di Roma, ha iniziato a lavorare nel settore del marketing.
Nel 2014, poi, ha aperto La Lanterna Rome, una splendida location nel cuore della Capitale dove vengono organizzati eventi di vario tipo. Youma Diakite e suo marito vivono nella città eterna da anni.
Hanno figli?
Youma Diakite e suo marito hanno avuto due figli; Mattia, nato nel 2014, e una bimba, nata invece nel 2020. Il marito della modella, Fabrizio, si è occupato del primogenito quando sua moglie era nel cast de L’Isola dei Famosi, nel 2019.
In diverse occasioni, comunque, lei dedica a suo marito delle parole dolcissime. Ad esempio queste: “Ogni uno può essere un padre. Ci vuole una persona speciale per essere un papà”
E ancora: “Un padre è qualcuno che ti prende in braccio e ti insegna a ridere. Qualcuno che quando chiudi gli occhi puoi sentire il suo cuore battere nel tuo. Qualcuno che con la sua mano grande come il cielo ti indica la strada. Qualcuno che, basta un soffio appena nei polmoni, per toglierti ogni paura. Che grande forza che ha un padre”.
Youma Diakite su Instagram è seguita da oltre 40mila followers e per accedere al suo profilo vi basterà cliccare direttamente QUI! Ogni giorno la modella delizia i suoi followers con aggiornamenti sulle sue giornate e sulla sua vita privata.