Ramona Badescu oggi ha un marito o dei figli? Ecco tutto sulla star degli anni Novanta

Cosa sappiamo sulla vita privata di Ramona Badescu? Nel nostro articolo tutto quello che c'è da sapere sull'attrice

Chi è il marito di Ramona Badescu? L’attrice ha dei figli? Cosa sappiamo della sua vita privata? In questo articolo tutto quello che sappiamo sulla star degli Anni Novanta!

Chi è il marito di Ramona Badescu?

Ramona Badescu è stata protagonista di molti film e trasmissioni di successo; da qualche anno, tuttavia, sembra essere sparita dai radar. Effettivamente, come da sua stessa ammissione, proprio come Natalia Estrada, anche l’attrice rumena ha abbandonato il mondo dello spettacolo per dedicarsi alla sua vita privata.

Ramona è sposata con Narcis Godeanu, un avvocato e professore rumeno. Come si sono conosciuti l’attrice e suo marito? Il loro primo incontro è avvenuto dopo la fine del primo matrimonio di lei. I due, infatti, si sono conosciuti nel 2008, ma sono convolati a nozze solamente nel 2017. Galeotto fu l’arrivo in Italia dell’avvocato per un incontro ufficiale con l’ex Ministro della Giustizia Clemente Mastella.

La coppia ha figli?

Con il secondo marito, Ramona Badescu ha realizzato il sogno di diventare mamma. Nel 2019, due anni dopo il sì di fronte all’altare, l’attrice ha dato alla luce il figlio Ignazio. La sua gravidanza ha creato grande scalpore, poiché il bimbo è nato quando lei aveva già 51 anni. In un’intervista a Storie Italiane, Ramona aveva parlato anche di questa scelta.

Nello studio di Eleonora Daniele aveva dichiarato quanto segue: “Oggi ancora di più so cosa significa essere mamma, non è soltanto la vita, c’è anche la vita biologica: se mantieni una vita sana, non fumi, mangi bene, è possibile diventare anche mamma a 50 anni. Ho tenuto molto privata la mia vita da futura mamma e da mamma, mi sembra una cosa molto bella da preservare”.

Su Instagram, comunque, Ramona Badescu pubblica spesso contenuti insieme alla sua famiglia, sia con il marito, che con suo figlio Ignazio. Il suo profilo (QUI per accedere direttamente), è seguito da oltre 35mila followers. 

Seguici su Instagram