Tanta paura per Melissa Satta, ricoverata in ospedale: ecco cosa è successo alla showgirl

Perché Melissa Satta è stata ricoverata in ospedale? La foto dal lettino preoccupa i fan: ma come sta oggi?

Perché Melissa Satta è ricoverata in ospedale? La foto della showgirl con la flebo attaccata al braccio spaventa tutti, come sta?

I migliaia di follower che seguono Melissa Satta sui social sono rimasti impressionati dalla foto che l’ex Velina di Striscia la Notizia ha condiviso nelle sue stories. Cosa ha fatto? Per fortuna non è successo nulla di grave, anche se i fan della showgirl sarda si sono immediatamente allarmati.

Perché Melissa Satta è in ospedale?

Melissa Satta è finita in ospedale, ma perché? Le ultime ore non sono state semplici; l’ex moglie di Kevin Boateng è stata ricoverata a seguito di un piccolo malessere. Per fortuna niente di grave, anche se i suoi fan si sono comunque allarmati nell’immediato. Pubblicando una sua foto sul lettino, l’interessata ha scritto su Instagram quanto segue: “Oggi sono un po’ KO”.

melissa-satta ospedale

Foto: @melissasatta [IG]

Come sta?

Melissa Satta sta affrontando una bruttissima influenza, che l’ha messa – come da lei stessa dichiarato – KO. Al momento non esistono ulteriori notizie sulle sue condizioni di salute, ma è probabile che starà presto meglio. Perché è in ospedale? L’ex Velina mora sta facendo una terapia a base di ozono, arnica e glutatione.

Influenza a parte, comunque, Melissa può contare sull’amore di Carlo Beretta, con il quale fa coppia dalla scorsa estate. Lui era da poco uscito dalla relazione con Giulia De Lellis, durata molti anni, mentre lei, invece, era reduce dalla storia d’amore con Matteo Berrettini, durata circa un anno.

Parlando di se stessa e della relazione con il famoso tennista, l’ex Velina aveva detto quanto segue: “Sono una donna normale, che ama stare in tuta e leggings. Ma quando mi definiscono sex addicted o dicono che Matteo perdeva le partite per colpa mia, non ci sto”. I fan si augurano che possa presto tornare in forma, certi che questo accadrà quanto prima.

Seguici su Instagram