Perché Francesco Totti ha litigato con la sua seconda figlia Chanel? Sembra che il rapporto sia fortemente incrinato

Foto: @francescototti [IG]
Cosa succede in casa Totti? Francesco avrebbe litigato con la figlia Chanel, ma per quale motivo? Il rapporto fra loro sembra fortemente in crisi…
Secondo il magazine Oggi, il Pupone avrebbe litigato con la sua secondogenita e al momento ci sarebbe una brutta aria; secondo le indiscrezioni, Francesco Totti e sua figlia Chanel avrebbero cercato di mettere da parte i loro attriti in vista di una data importante, in arrivo fra qualche mese.
Cosa è successo tra Francesco Totti e la figlia Chanel?
Francesco Totti e la figlia Chanel avrebbero passato un momento di crisi, che in realtà non sembra essere totalmente superato. Ma cosa è successo? I followers più attenti hanno notato che, nell’ultimo periodo, il Pupone e la sua secondogenita non hanno avuto grandi interazioni fra di loro.
I due sono molto uniti e non mancano le dediche reciproche rivolte l’un l’altra sui social. Di recente, però, in tanti hanno notato che ci fosse qualcosa di diverso: in occasione del 17esimo compleanno di Chanel, Francesco Totti non ha condiviso alcuno scatto insieme alla figlia, rituale che – solitamente – viene notato dai fan del calciatore.
Il momento di maretta sarebbe passato, anche se in tanti sono convinti che non sia proprio così. Su Oggi leggiamo che Francesco e Chanel siano in “un periodo molto complesso del loro rapporto dopo la separazione dell’ex calciatore da Ilary Blasi che li ha portati a un momento di allontanamento”.
Ora, però, entrambi starebbero cercando di mettere da parte il loro astio e papà Totti avrebbe dato la sua massima disponibilità per aiutare la sua seconda figlia nell’organizzazione della sua festa dei 18 anni, che si terrà il prossimo maggio. Da parte dei diretti interessati, però, al momento nessun commento pubblico…