Fedez aveva già fatto capire che avesse un'amante: ma cosa aveva detto su Angelica Montini? Ecco tutti gli indizi!

Fedez ha sempre avuto un’amante mentre era sposato con Chiara Ferragni e questo è ormai assodato: il rapper, tuttavia, non ha mai davvero tenuto nascosta Angelica Montini, ma cosa aveva detto su di lei?
Fabrizio Corona – tramite il suo programma Falsissimo – ha finalmente chiarito tutti gli aspetti più oscuri del matrimonio dei Ferragnez, che è stato tutt’altro che idilliaco, come invece hanno voluto mostrarci in tutti questi anni. La coppia, in realtà, ha sempre nascosto la verità ai fan.
Ora, però, con il senno di poi, è facile fare una semplice equazione: Fedez, a quanto pare, ha sempre parlato della sua amante Angelica Montini, ma – non sapendo della sua esistenza – molti hanno semplicemente immaginato che tante delle cose dichiarate dal rapper fossero in realtà riferite all’ex moglie Chiara.
Negli ultimi mesi, dunque una volta finito il matrimonio con l’influencer di Cremona, gli indizi seminati dal rapper di Rozzano sull’amante Angelica sono stati moltissimi. Nessuno, ovviamente, li aveva potuti cogliere. Adesso, tuttavia, appare invece più facile fare due più due: cosa aveva detto su di lei?
Fedez ha sempre parlato di Angelica: gli indizi
I primi indizi risalgono alla puntata del podcast Pulp, a cura di Fedez e Davide Marra, in cui il rapper di Rozzano ha menzionato le famose Foglie del Destino. In quell’occasione, parlando delle sue esperienze personali, l’ex marito di Chiara Ferragni aveva detto: “A 9 anni ho subito una molestia- ha raccontato- che è comunque stata una cosa particolare e non mi è più successa. A 18 ho tentato il suicidio per la prima volta per una ragazza, una ‘Moini’”.
E ancora: “A 27 anni conosco mia moglie, a 36 conosco una ragazza che non solo mi riporta indietro un certo di dinamiche, ma il cui cognome, Moini, è esattamente molto molto simile al cognome di questa ragazza”. In realtà Fedez non ha ancora 36 anni, ma è già entrato “nell’anno dei 36”. “Moini”, effettivamente, ricorda molto Montini, il cognome di Angelica, l’amante del rapper di Rozzano. Ma non è finita qui…
Il video pubblicato su TikTok
In un video pubblicato di recente su TikTok, Fedez ha fatto molto discutere per via di quello che ha scritto nella pancia del videoclip; il rapper, infatti, ha fatto una lista delle “sfighe” capitate negli ultimi anni. Eccola di seguito:
“2022 il cancro al pancreas
2023 problemi con gli psicofarmaci
2024 il divorzio
Opzioni per il 2025:
Rissa a Sanremo
Mi innamoro di una donna che non mi ama“.
L’ultima frase, ovvero “mi innamoro di una donna che non mi ama” è stata appositamente tagliata e, dunque, è quasi impercettibile da leggere. Eccone la prova:
Ora capiamo, grazie Fabrizio pic.twitter.com/5s19eOmEJt
— ADTOOMUCH💌 (@adtoomuch) January 28, 2025
Come sottofondo del video, Fedez ha scelto di mettere come canzone Cigno Nero, il brano dello stesso rapper insieme a Francesca Michielin. Il testo, in effetti, è abbastanza eloquente. Ve lo lasciamo di seguito:
“E a cosa servirebbe dirci che ci siamo amati?
Tanto quando esce il disco ci saremo già lasciati
Godiamoci il momento perché prima o poi finisce
L’amore spesso prende ma poi non restituisce
Io sto ancora aspettando il cuore che gli ho dato in prestito
Se la vita insegna io sono un alunno pessimo
È come se facessimo una gara
È un inizio lungo ma la fine non è poi così lontana
Già, sei bella e dannata
La metà mancante di una mela avvelenata
E io cerco il sollievo in una dose di veleno
Come chi è stato allattato da chi ha le serpi in seno
Con la consapevolezza che non c’è certezza
Vieni e stammi vicina, sì ma a distanza d’insicurezza
Io ti ho dato un dito e invece tu mi hai preso il cuore
Sono sempre stato incline agli sbalzi d’amore“.
E ancora, comunque, non è finita qui…
Le barre a Real Talk
Di recente, Fedez è stato ospite di Real Talk e ha portato un brano inedito; secondo molti, nella canzone il rapper si riferiva a Chiara Ferragni, ma a quanto pare – unendo tutte le prove – le sue parole erano invece per l’amante Angelica Montini. Eccole:
“Amore, ricordati, sentimenti un po’ tossici
Per te avrei dato anche un rene, ma mi hanno già tolto un po’ troppi organi
Stanotte un altro malore, mi sa che tra poco tolgo il disturbo
Il male che ho fatto in amore, ho capito che adesso è arrivato il mio turno
Voglio tenerti nascosta, non darti in pasto a queste iene
Ho smesso di mettere in mostra una vita perfetta che non mi appartiene
Non so che cos’era che ti tratteneva da prendere il tutto e andartene via
Come se ogni giorno ti alzassi dal letto e per ogni bacio un’amnesia”