Chiara Ferragni ha tradito Fedez con un famoso cantante già visto al Festival di Sanremo? Ecco cosa è successo

Chiara Ferragni e Fedez sono – di nuovo – sulla bocca di tutti dopo le dichiarazioni scottanti di Fabrizio Corona; proprio ieri, dopo la reazione pubblica di lei, l’ex Re dei Paparazzi ha rivelato un dettaglio shock: avrebbe tradito il rapper di Rozzano con un suo collega visto a Sanremo.
Le indiscrezioni in questo senso sono state tante nel corso del tempo e ora pare arrivare una conferma: Chiara Ferragni ha davvero tradito Fedez con Achille Lauro? I primi rumors in merito erano usciti quando l’influencer di Cremona e l’ex marito erano stati visti litigare in maniera animata fuori dalla barca di Della Valle.
In quell’occasione, entrambi si erano limitati a dire che si trattasse di un diverbio per via di problemi familiari, ma qualcuno suggeriva che Fedez avesse scoperto il tradimento con il collega. Ora è Fabrizio Corona che torna all’attacco: ma è tutto vero? Dopo la rivelazione, Chiara si è trincerata dietro un assordante silenzio.
Come sappiamo, oggi lei fa coppia con l’imprenditore Giovanni Tronchetti Provera; la famiglia di lui, però non vede di buon occhio questa relazione, proprio per via della troppa esposizione mediatica dell’ex moglie di Fedez. È probabile, quindi, che questo ennesimo scossone possa affossare definitivamente la reputazione della Ferragni agli occhi della facoltosa famiglia del suo attuale fidanzato.
Chiara Ferragni reagisce alle parole di Fabrizio Corona
Ieri sera, dopo l’enorme clamore mediatico creato a seguito del video pubblicato da Fabrizio Corona, Chiara Ferragni ha finalmente rotto il silenzio e ha pubblicato una serie di stories su quanto dichiarato dall’ex marito di Nina Moric e Fedez. Nel suo intervento, fra le tante, leggiamo queste parole: “Sono stata zitta perché volevo girare pagina senza rimuginare sul dolore subito e perché ho due figli che sentiranno tutte quello che i loro genitori dicono l’uno dell’altro e soffriranno per certe dichiarazioni”.
E ancora: “Ma decidere a tavolino insieme al suo amico ulteriori dettagli da far uscire pubblicamente probabilmente per vendicarsi dell’amore non più corrisposto dall’amante è stato un colpo davvero basso”. Nonostante i toni forti assunti da Chiara Ferragni, Fabrizio Corona non si è lasciato certo intimidire e – anzi – ha rincarato la dose menzionando il tradimento – attualmente presunto – dell’influencer nei confronti di Fedez.
Fonte: Instagram
Fonte: Instagram
Fonte: Instagram
Fonte: Instagram
Il tradimento con Achille Lauro
Come accennato, da tempo si parla di un presunto tradimento di Chiara Ferragni a Fedez con Achille Lauro, con il quale il rapper di Rozzano ha anche collaborato nel fortunato singolo insieme ad Orietta Berti. Cosa ha detto Fabrizio Corona in merito? Riprendendo le parole dell’influencer, l’ex Re dei Paparazzi ha tuonato in questo modo: “Sei stata zitta in tutti questi anni non perché volevi voltare pagina e per non rimuginare sul dolore, non perché hai due figli che sentiranno tutto”.
E ancora: “È un anno che l’unica cosa che chiedi a Federico è poter mostrare i figli. Tu che con i figli non ci stai mai. Solo babysitter strapagate”. Subito dopo, poi, proprio Corona ha menzionato il tradimento di Chiara con Achille Lauro che – secondo l’ex marito di Nina Moric – sarebbe stato solo uno dei suoi tanti amanti: “Racconterò la mogliettina perfetta che sei, quante stron**ate racconti da 15 anni, tutti i dettagli del tuo circolino, i tuoi affari sporchi e l’amore che però hai vissuto tradendolo costantemente”.
Menzionando il cantante – che prossimamente sarà nel cast del Festival di Sanremo, Fabrizio Corona ha concluso così il suo intervento di risposta a Chiara Ferragni: “Incominciamo da uno, che canta a Sanremo quest’anno, Achille Lauro. Ti ricordi quando hai ammesso a Fede che te lo sei scopato?”. Lei, per tutta risposta, dopo queste parole, ha deciso di rimanere in silenzio e sia Fedez che il suo collega tirato in mezzo in questa storia hanno fatto lo stesso.
Fonte: Instagram
Cosa ha raccontato Fedez?
A quanto pare, i rumors sul tradimento con Achille Lauro sono emersi proprio grazie a Fedez; il cantante, infatti, avrebbe confidato quanto accaduto prima ad Alessandro Rosica e poi a Fabrizio Corona. In effetti, la scorsa estate, l’esperto di gossip aveva fatto luce su quanto accaduto fra l’influencer e il cantante romano, ma in tanti non gli avevano dato credito.
Dopo le parole di Corona, Rosica è tornato a tuonare sui social: “Tutto vero il flirt tra Chiara Ferragni e Achille Lauro, ne parlai già estate scorsa. Praticamente Chiara andò ad una festa a casa di Achille. Rimase tutta la notte e si frequentarono per qualche giorno, le amiche la coprivano”.
E ancora: “Fedez scoprì tutto nelle chat WhatsApp “Qualcuna eliminata da Chiara” cosa che ha insospettito molto Federico che andò a parlare con Achille, che a seguito ha confermato tutto. Da allora ognuno per la sua strada e Federico ha definitamente allontanato le amiche di Chiara”.
Infine, menzionando anche i tradimenti di Fedez nei confronti di Chiara Ferragni, Alessandro Rosica ha concluso in questo modo: “Ma cosa si aspettava?!? L’ha sempre tradita. Ecco la verità. E io non vi rubo soldi per dirvi le cose come fa quel parassita della società di Corona che romanza e falsifica il 90% delle cose. Quindi anche Chiara ha tradito Fedez per ripicca”.
Foto: Instagram