Boom! Carlo Conti voleva Annalisa come conduttrice, ma lei ha rifiutato: «Io con quelli non conduco», a chi si riferiva?

Perché Annalisa ha rifiutato la proposta di Carlo Conti di fare la conduttrice al Festival di Sanremo 2025?

Il Festival di Sanremo si avvicina sempre di più e le notizie sconcertanti non accennano a diminuire; ora spunta fuori un altro dettaglio: Carlo Conti voleva Annalisa come conduttrice, ma lei ha rifiutato la proposta. Perché?!

Nelle ultime ore il Festival di Sanremo è stato letteralmente travolto dalle indiscrezioni circa il ritiro di Emis Killa; il rapper di Milano, infatti, a causa delle sue vicende giudiziarie, ha deciso di non presentarsi sul palco del Teatro Ariston. Arrivati a questo momento dell’anno – a poche settimane dall’inizio dell’evento – è stato deciso di non sostituirlo.

Emis-Killa-si-ritira-da-Sanremo

Fonte: Instagram

Dunque la lista dei Big in gara è scesa da 30 a 29. Ora, però, un altro dettaglio fa straparlare il pubblico: Carlo Conti avrebbe voluto Annalisa come conduttrice e lei avrebbe rifiutato. Per quale motivo? Le indiscrezioni sono state rese note da Novella 2000 e – stando a quanto emerge – le ipotesi sarebbero più che fondate…

Perché Annalisa non condurrà il Festival di Sanremo?

Secondo Novella 2000, Annalisa avrebbe rifiutato la proposta di Carlo Conti circa la conduzione del Festival di Sanremo. Ma per quale motivo? Secondo il magazine, la cantante avrebbe agito da vera Diva. Ecco cosa leggiamo sul giornale: “Più succosa l’indiscrezione che riguarda una cantante considerata da molti come papabile co-conduttrice: Annalisa. Cosa dicono le persone informate sui fatti?”.

E ancora: “Che dopo aver scoperto chi sarebbero stati i nomi con cui avrebbe dovuto condividere il palco dell’Ariston, pare (sottolineiamo pare) abbia detto: “Io con quelli non ci salgo”. In quel gran via vai che sarà il palcoscenico dell’Ariston dall’11 al 15 febbraio ci saranno, oltre ai citati, Katia Follesa, Elettra Lamborghini, Miriam Leone, Geppi Cucciari, Mahmood, Alessandro Cattelan e Alessia Marcuzzi”.

Parlando di Annalisa, Novella 2000 continua così: “Tipo un casello autostradale di punta a Ferragosto. E chi mai di questi, fosse vero, avrebbe suscitato il disappunto della cantante di Mon Amour? In ogni caso Annalisa a Sanremo ci sarà. La sera di venerdì 14, a duettare con uno dei 34 concorrenti. Chi? Giorgia”.

E infine, il magazine di Roberto Alessi dice: “Se la vedranno con Skyfall, brano della colonna sonora dell’omonimo film di 007 che fece vincere l’Oscar ad Adele. All’insegna del “se non puoi combatterli, alleati”, tre duetti saranno tra concorrenti in gara. Quindi, Tony Effe con Noemi, Achille Lauro con Elodie e Francesca Michielin con Rkomi. Visibilità doppia, per loro“.

Secondo alcuni, comunque, Annalisa non avrebbe davvero fatto la Diva dicendo che con “quelli” non avrebbe condotto il Festival di Sanremo. Ovviamente per adesso sono solo supposizioni e la diretta interessata ha scelto di non commentare le indiscrezioni in merito. Nel frattempo, di seguito vi lasciamo la lista dei co-conduttori e delle serate in cui appariranno:

  • martedì 11 febbraio: Antonella Clerici e Gerry Scotti
  • mercoledì 12 febbraio: Bianca Balti, Cristiano Malgioglio e Nino Frassica
  • giovedì 13 febbraio: Miriam Leone, Katia Follesa e Elettra Lamborghini.
  • venerdì 14 febbraio: Mahmood e Geppi Cucciari
  • sabato 15 febbraio: Alesssandro Cattelan e Alessia Marcuzzi

La reazione di Carlo Conti

Non è chiaro come Carlo Conti abbia reagito al rifiuto di Annalisa per il Festival di Sanremo; anche da parte del conduttore, infatti, circa questa defezione non è uscita nemmeno una parola pubblica.

Chi vince Sanremo 2025?

(Clicca su una delle 2 foto)
Rose Villain
Serena Brancale
Seguici su Instagram