Totti ha chiamato Corona, scoppia la bomba su Ilary Blasi: ecco cosa si sono detti e cosa ha rivelato Fabrizio

Cosa ha detto Fabrizio Corona su Ilary Blasi e Francesco Totti? Spuntano rivelazioni scioccanti sul passato!

Fabrizio Corona ha deciso di “sputare fatti” e dopo le recenti indiscrezioni su Fedez e Chiara Ferragni, l’ex Re dei Paparazzi ha puntato anche Francesco Totti e Ilary Blasi.

Ospite de Lo Sperone Podcast, l’ex Re dei Paparazzi ha ricordato l’iconica lite con la conduttrice romana, in diretta al GF Vip. Stando a quanto racconta Corona, subito dopo quella scenetta televisiva, Francesco Totti lo avrebbe chiamato. Per dirgli cosa? Le rivelazioni sono scioccanti…

Grande Fratello VIP - Ilary Blasi Vs. Fabrizio Corona

Il Pupone, parlando del diverbio tra Fabrizio e Ilary Blasi, avrebbe confessato all’ex marito di Nina Moric che la scenata fatta dalla showgirl non fosse riferita a lui. E a chi, allora? All’ex Capitano giallorosso! In poche parole, quindi, l’ex moglie di Totti avrebbe sempre avuto il sospetto circa i suoi tradimenti, ma avrebbe preferito non credere a questa versione.

Sentendosi però colpita nel vivo da Corona, in diretta al GF Vip, lo avrebbe attaccato pubblicamente, riferendosi però – inconsciamente – a suo marito Francesco. Ma è tutto vero? Le rivelazioni dell’ex Re dei Paparazzi sono arrivate proprio durante la sua chiacchierata a Lo Sperone Podcast.

Cosa ha detto Fabrizio Corona su Francesco Totti e Ilary Blasi?

Fabrizio Corona, ricordando gli esordi della sua carriera, ha rivelato che la sua prima intervista è stata proprio a Francesco Totti: “Da ragazzino vado a lavorare in un programma di Telemontecarlo a fare il giornalista, montavo i pezzi, facevo cose molto belle, avevo 19 anni. La mia prima intervista l’ho fatta a Francesco Totti. Lui aveva 17 anni ed era a casa sua con la mamma e col cane. Eravamo tutti due giovanissimi e nascevano lì le nostre carriere. Poi negli anni ci sentivamo perché avevamo amici, ci sentivamo anche quando succedevano dei casini”.

Menzionando poi il litigio con Ilary Blasi al GF Vip, Fabrizio Corona ha raccontato quanto segue: “Poi ci siamo sentiti anche quando è successa la roba al Grande Fratello Vip, lui mi ha chiamato dopo la fine della puntata. Se tu vai sulla mia pagina Instagram, c’è un post a suo favore. Cosa mi diceva? Non mi andava affatto contro! Mi diceva che fondamentalmente quella scenata fatta da Ilary all’interno del programma era stata fatta per attaccare lui, non per attaccare me. Nessuno lo sapeva, ma erano già nella fase iniziale della crisi. Totti mi chiama, mi dice ‘lasciala stare, lascia perdere, tu hai ragione, l’ha fatto per attaccare me’.”.

E ancora, poi, ha aggiunto: “Però fuori dalla tv non si è capita questa cosa. Dalla TV non capirai mai niente di quello che succede davvero. Perché ti fanno vedere quello che vogliono. Perché la comunicazione è pilotata. Ilary al GF Vip ha utilizzato uno spazio pubblico, ma c’era un contratto dove io non potevo parlare di lei e lei non poteva parlare di me. Quell’attacco non era per me, ma per Totti e questa era la sua strategia per arrivare a quello che ha fatto dopo. Si è presa quindici anni di corna“.

La puntata de Lo Sperone Podcast

Di seguito la puntata del podcast in cui Fabrizio Corona racconta cosa è successo realmente dopo lo scontro con Ilary Blasi in diretta al GF Vip:

Fedez, Podcast, Sanremo e l'Italia di FABRIZIO CORONA | Lo Sperone Podcast EP.01

Chi vince Sanremo 2025?

(Clicca su una delle 2 foto)
Achille Lauro
Willie Peyote
Seguici su Instagram