Cosa è successo al figlio di Angelina Jolie? Pax ha avuto un incidente: a seguire nell'articolo tutti i dettagli
![figlio angelina jolie](https://www.donnapop.it/wp-content/uploads/2025/01/figlio-angelina-jolie.png)
Angelina Jolie è preoccupata per suo figlio Pax, di 21 anni. Il ragazzo ha un comportamento spericolato, ma in che senso?
Quanto accaduto è stato riportato dal magazine TMZ e per fortuna non è successo niente di grave: il figlio dell’attrice, ex moglie di Brad Pitt, si trovava sulla sua e-bike e si è schiantato contro la portiera di una macchina.
Che incidente ha avuto il figlio di Angelina Jolie?
Come accennato, il figlio di Angelina Jolie si trovava sulla sua e-bike e si è schiantato contro una macchina; il ragazzo si trovava nel quartiere di Los Feliz a Los Angeles. A bordo dell’auto in questione c’erano diverse persone, ma per fortuna nessuno dei coinvolti ha riportato ferite, compreso Pax.
Dopo il sinistro, i proprietari della macchina si sono accertati dei danni riportati alla carrozzeria; il magazine Page Six, poi, ha raccontato che questo non sarebbe il primo incidente in cui rimane coinvolto anche il figlio di Angelina Jolie e Brad Pitt. Ancora, poi, ha riportato quanto segue: “I suoi amici sono preoccupati, sta agendo in modo spericolato”.
Ma cosa fa di strano? A quanto pare, il figlio dell’attrice non ama indossare il casco e infatti nemmeno questa volta lo portava. Insomma, sarebbe potuta finire molto peggio, anche se per fortuna è andata bene. Anche lo scorso luglio, comunque, Pax Jolie aveva avuto un brutto incidente…
L’incidente dello scorso luglio
A luglio, infatti, il figlio di Angelina Jolie è stato ricoverato in ospedale a seguito di un incidente; il ragazzo è finito sotto osservazione con un trauma cranico e un dolore all’anca a causa dell’impatto. I medici, in quell’occasione, temevano che potesse avere un’emorragia cerebrale che, fortunatamente, non ha avuto.
Dopo qualche giorno era stato dimesso e aveva potuto partecipare al red carpet di Without Blood, dove si era presentato con un tutore alla mano e una vistosa ferita sulla fronte. Quel giorno, ad accompagnarlo e a tenerlo per mano c’era la sua amata mamma Angelina.