Raz Degan, dopo Paola Barale, sta con Cindy Stuart: chi è la sua nuova compagna?

Raz Degan ha una nuova compagna: dopo Paola Barale, nella sua vita è entrata la splendida Cindy Stuart! Cosa sappiamo di lei?

Raz Degan, noto attore e regista israeliano, ha svelato il nome della donna che ha conquistato il suo cuore. Dopo una lunga e importante relazione con Paola Barale, Degan ha trovato l’amore con Cindy Stuart, una donna con cui condivide la passione per i viaggi e un legame che dura ormai da sette anni.

La scintilla tra i due è scoccata a Bali, e da quel momento hanno iniziato a viaggiare insieme, scoprendo gli angoli più remoti del mondo, vivendo un’avventura che li ha uniti sempre di più.

Raz Degan racconta l’amore con Cindy Stuart

Nel corso dell’intervista, Raz Degan ha descritto il suo amore con Cindy come qualcosa di speciale e unico. «L’ho incontrata per caso a Bali», ha raccontato, spiegando che si trovava lì per visitare i suoi fratelli e che non sapeva nemmeno che Cindy fosse italiana. Nonostante la distanza e le diverse esperienze di vita, i due si sono trovati in sintonia, condividendo la passione per i viaggi e la voglia di esplorare il mondo.

«Lei aveva la benzina e il coraggio di starmi dietro», ha ammesso Degan, riferendosi alla sua compagna, che ha saputo seguirlo nei luoghi più lontani e sconosciuti, dando alla loro storia d’amore una forza unica. Con il tempo, Degan ha anche dichiarato che Cindy lo ha reso un uomo migliore, sottolineando come la loro relazione sia stata capace di creare un equilibrio duraturo, ancora solido dopo sette anni insieme.

Cindy Stuart, chi è la nuova fidanzata di Raz Degan? Ecco tutto su di lei

Cindy Stuart è una donna molto riservata, che ha scelto di mantenere un profilo basso rispetto alla sua vita privata. Nonostante la sua relazione con Raz Degan, la sua presenza sui social è praticamente inesistente, e le informazioni sul suo passato e la sua famiglia rimangono private. Conosciuta per la sua passione per i viaggi, Cindy ha dichiarato di essere sempre stata una viaggiatrice avventurosa, ma che grazie a Raz ha spinto ancora di più questa passione.

È un’amante dell’attività fisica e adora trascorrere il suo tempo all’aria aperta. Raz Degan, che prima di presentarla pubblicamente la chiamava «la mia sirena», ha voluto condividere con il pubblico la sua felicità, rivelando una parte di sé che fino ad allora aveva mantenuto nascosta.

Seguici su Instagram