Michelle Hunziker e il suo ex marito sono tornati insieme? Il sospetto c'è, ma i diretti interessati - ovviamente - non confermano...

Michelle Hunziker è tornata con il suo ex? La conduttrice svizzera è stata paparazzata con Tomaso Trussardi e i due sono sembrati molto intimi. Ritorno di fiamma in vista?
Di recente, la showgirl ha confermato di essere single e anche nella serie su Netflix di Ilary Blasi ha ribadito il concetto; nonostante Michelle speri di trovare, un giorno, una persona che possa starle accanto, per il momento sta bene così. Nelle ultime ore, però, i paparazzi l’hanno pizzicata con il suo ex marito.
Secondo il settimanale Oggi, la conduttrice potrebbe aver riaperto la porta a Trussardi Jr, con il quale si è separata nel 2022. La notizia circa la loro rottura arrivò tramite comunicato stampa, ma entrambi hanno sempre dichiarato di essere rimasti in ottimi rapporti, soprattutto per il bene delle loro figlie: Sole e Celeste.
Cosa succede, quindi, adesso? Michelle e Tomaso sono stati avvistati insieme al rientro di lei con le due bambine, dopo esser state tutte e tre in Lapponia per vedere l’aurora boreale. Nelle foto si vede chiaramente Trussardi in atteggiamenti più che affettuosi con la sua ex moglie. Bisogna sapere qualcosa?
Michelle Hunziker è tornata con il suo ex?
Tomaso Trussardi è andato a prendere Michelle Hunziker all’aeroporto e ha aiutato lei e le bambine a sistemare le valigie; la conduttrice e il suo ex sono stati paparazzati mentre si scambiavano abbracci e gesti affettuosi. Secondo alcuni il ritorno di fiamma sarebbe palese, ma qualcuno vocifera che siano solo cordialità fra persone che si stimano e si vogliono bene.
Ovviamente da parte dei diretti interessati nemmeno una parola, ma si sa – entrambi riservatissimi – cercano sempre di non far parlare di sé. Per il momento, dunque, è impossibile sapere se dietro quei teneri gesti si nasconda un ritorno di fiamma oppure se si tratti semplicemente di affetto senza alcuna malizia.