Cosa ha detto Cecilia Rodriguez su Instagram? Una sua frase scatena pesantissime polemiche sul web: ecco perché

Foto: @chechurodriguez_real [IG]
Nemmeno il tempo di commuoversi per le parole di Cecilia Rodriguez su suo padre Gustavo, che la sorella di Belen è finita al centro di un’enorme polemica.
Cosa è successo? Nelle ultime ore, Cecilia ha aperto il box delle domande per chiacchierare un po’ con i suoi followers e uno di questi le ha fatto una domanda su suo marito Ignazio Moser. La risposta della showgirl ha fatto molto discutere…
Cosa ha detto Cecilia Rodriguez su Instagram?
A domanda diretta, Cecilia Rodriguez risponde; un suo follower le ha chiesto quanto segue: “Sei gelosa quando tuo marito lavora con le belle ragazze?“. La risposta ha scatenato una grossa polemica: “Se sono gelosa quando mio marito lavora con belle ragazze? No, io sono gelosa sempre, anche quando lavora con le cesse”. Subito dopo, poi, ha smentito anche questa circostanza e ha aggiunto: “No non sono gelosa, credetemi, quella frase della mia vita è passata“. Di seguito il video, salvato da Biccy.it:
Il discorso al matrimonio
Ma quindi Cecilia Rodriguez è gelosa oppure no? Non è dato saperlo, a quanto pare. Lei e Ignazio Moser, comunque, stanno insieme dal 2017 e lo scorso giugno si sono sposati. Proprio il giorno del matrimonio, la showgirl ha fatto il seguente e commovente discorso:
“Io non mi sono preparata un discorso, ma ho pensato a cosa dirti o a cosa scrivere. La verità è che io non sono brava a scrivere. Quindi non mi sembrava il caso oggi di mettermi a scrivere qualcosa. Anche perché noi siamo due persone che si sono sempre guardate negli occhi e che hanno sempre avuto il coraggio di dirsi tutto quello che si dovevano dire, nel bene e nel male. Quindi ce ne siamo dette tante. Oggi volevo ringraziarti perché non mi hai voluto mai cambiare, mi hai accettato così come sono. Questa è la dimostrazione più grande d’amore che possa esistere. Mi ami come sono, con i miei pregi e con i miei difetti, che sono tanti. Questo è uno dei motivi per i quali ti amo e ti sono grata“.