La nipote di Gigi D'Alessio ha compiuto 18 anni! Cosa sappiamo di lei? L'importante traguardo festeggiato su Instagram
La nipote di Gigi D’Alessio, Noemi, ha compiuto 18 anni e via Instagram suo padre Claudio, primogenito del noto cantante, ha condiviso qualche scatto inedito.
Il famoso artista partenopeo ha 57 anni ed è già nonno di una ragazza 18enne; come sappiamo, di recente Gigi è diventato papà per la sesta volta e – finalmente – dopo quattro figli maschi è arrivata un’altra femmina, a parte Ilaria, la secondogenita avuta nel 1992 dalla moglie Carmela Barbato.
Oltre a essere un super papà, Gigi D’Alessio è anche un super nonno: il cantante ha quattro nipoti, tre arrivati dal primo dei suoi figli, Claudio, e uno dalla seconda, nato proprio da poco. Ma cosa sappiamo su Noemi, la prima nipote dell’ex compagno di Anna Tatangelo?
Gigi D’Alessio: quanti figli ha?
Gigi D’Alessio ha sei figli con tre donne diverse: i primi tre sono nati dalla sua relazione con Carmela Barbato, il terzo da quella con Anna Tatangelo e gli ultimi due dalla love story con Denise Esposito, con la quale è ancora legato. Claudio, il primogenito, oggi ha 39 anni ed è diventato padre di Noemi quando ne aveva solamente 21.
Chi è la prima nipote del cantante?
Dopo Noemi, poi, il primo figlio di Gigi ha avuto anche Sofia e Giselle, di 4 e 2 anni. La loro mamma è Giusy Lo Conte, che appare spesso su Instagram al fianco della sua dolce metà. Come già detto, la prima nipote di D’Alessio ha compiuto proprio di recente 18 anni e suo padre ha voluto omaggiarla con un post su Instagram.
Ecco cosa leggiamo: “Finalmente è arrivato il giorno che tanto aspettavi. Diciotto volte auguri amore mio, mi fa paura solo a dirlo, ma è tutto vero. Noemi + 18”. Per questo traguardo è stata organizzata una grande festa e fra i cuoricini apparsi al post di Claudio D’Alessio c’è anche quello di Anna Tatangelo, ex compagna di suo padre Gigi.