Kate Middleton malattia, ecco le news di oggi sul cancro: la principessa sta meglio, ecco cosa ha rivelato

Come sta Kate Middleton? Arrivano notizie sulla malattia: a quanto pare la Principessa sta meglio; scopri le news sul cancro...

Kate Middleton sta meglio e a svelarlo è stata proprio lei tramite il suo profilo ufficiale su X, l’ex Twitter. Cosa ha detto sul cancro che sta combattendo?

Lo scorso anno, l’improvvisa sparizione della Principessa del Galles aveva fatto impazzare le strane teorie dei fan della Corona Inglese. Poi, a un certo punto, a marzo del 2024, l’annuncio ufficiale da parte di Kate tramite video: nella clip, infatti, la moglie di William Windsor rivelava di avere un cancro.

Kate Middleton non ha mai fornito informazioni ufficiali sulla malattia, né quali organi avesse intaccato, ma da subito si è parlato di metastasi a stomaco, utero e colon. Ancora oggi, comunque, non è chiaro quali siano state davvero le parti colpite dal cancro. E com’è oggi la situazione?

A quanto pare la Principessa del Galles sta migliorando giorno dopo giorno: il suo cancro è in remissione. Cosa ha rivelato su X? I fan della Famiglia Reale Inglese non vedevano l’ora che arrivasse una notizia del genere e ora possono davvero sperare che, pian piano, Kate tornerà a presenziare agli eventi ufficiali della Corona.

Come sta oggi Kate Middleton?

Kate Middleton – proprio di recente – ha visitato il Royal Marsden Hospital per incontrare le pazienti che, esattamente come lei, stanno affrontando pesanti cicli di chemioterapia. Così, la Principessa ha colto l’occasione per parlare anche della sua malattia: l’annuncio, inaspettato, ha rincuorato i fan.

Il cancro della moglie di William è in remissione e finalmente si può guardare al futuro. Durante il suo intervento, Kate ha ringraziato l’ospedale e chiunque in questi mesi le è stato vicino. Cos’altro ha detto? Le sue parole hanno commosso i presenti e tutte le persone che speravano in un epilogo sereno.

L’annuncio sul cancro arrivato sui social

Di seguito le parole di Kate Middleton su X:

“Volevo cogliere l’opportunità per ringraziare il Royal Marsden per essersi presi così tanto cura di me in questo ultimo anno. I miei ringraziamenti più sentiti vanno a coloro che hanno camminato silenziosamente accanto a me e William mentre attraversavamo tutto questo. Non avremmo potuto chiedere di più. Le cure e il supporto che ho ricevuto da paziente sono stati eccezionali. Con il mio nuovo ruolo, come Patrocinatore del Royal Marden la mia speranza è che supportando la ricerca e l’eccellenza clinica, promuovendo il benessere dei pazienti e delle loro famiglie, possiamo salvare più vite e trasformare l’esperienza di coloro che sono affetti dal cancro. È un sollievo essere in remissione e ora resto concentrata nella ripresa. Come sanno tutti coloro che hanno avuto esperienza con una diagnosi di cancro, ci vuole tempo per abituarsi alla nuova normalità. Io comunque non vedo l’ora di affrontare l’anno che ci si prospetta. C’è così tanto per cui essere entusiasti. Grazie a tutto per il vostro continuo supporto”.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram