Elenoire Casalegno, Federica Panicucci o Ilary Blasi: chi condurrà L’Isola dei Famosi? A Mediaset regna il caos

Elenoire Casalegno, Federica Panicucci o Ilary Blasi: chi condurrà la prossima stagione de L'Isola dei Famosi?

Per la prossima stagione de L’Isola dei Famosi si sta pensando di cambiare, ancora una volta, conduzione; in lizza ci sarebbero Elenoire Casalegno, Federica Panicucci e Ilary Blasi. Ma cosa succede in Mediaset?

A quanto pare, l’azienda di Pier Silvio Berlusconi – che ha acquistato i diritti del reality – starebbe facendo un vero e proprio braccio di ferro con la Banijay, ovvero la casa di produzione che si occupa, appunto, di dare vita a L’Isola dei Famosi. La sfida, infatti, riguarderebbe proprio la scelta sulla conduzione. Le indiscrezioni sono arrivate da TvBlog.

Dopo il flop totale di Vladimir Luxuria, Banijay non vorrebbe ripetere l’esperienza, mentre invece Berlusconi Jr. sì: “Vladimir è una scelta che rifarei oggi, si è impegnata tantissimo”. La casa di produzione, tuttavia, non è dello stesso avviso: “La cosa certa è che, dopo l’anno scorso, Banijay vuole fare L’Isola dei Famosi solo se avrà una conduttrice ed un cast degni di questo nome, altrimenti è inutile farla“.

Dunque, la scelta di Mediaset sulle conduttrice riguarderebbe Elenoire Casalegno, Federica Panicucci e Ilary Blasi, che abbiamo già visto al timone della trasmissione. La prima delle tre, invece, nell’ultima edizione ha fatto da inviata al reality; solamente per la seconda, dunque, sarebbe un’esperienza inedita.

Chi condurrà L’Isola dei Famosi?

Al momento sulla futura conduzione de L’Isola dei Famosi regna il caos più totale, ma a quanto pare la scelta dovrebbe ricadere necessariamente sui tre nomi già citati. Chi, quindi, fra Elenoire Casalegno, Federica Panicucci e Ilary Blasi otterrà il risultato? Analizziamo la situazione.

Secondo Blogo, comunque, la conduttrice che meriterebbe più di tutte il ruolo nel reality è Simona Ventura: “La persona più idonea resta e resterà sempre Simona Ventura, che è stata colei che ha creato dal nulla questo reality. Ora lei essendo impegnata in Rai ed in autunno pure con un nuovo prime time non è disponibile“.

Elenoire Casalegno

Elenoire Casalegno, come anticipato, è stata inviata in Honduras de L’Isola dei Famosi. Dunque, stando alla sua ultima esperienza nella trasmissione, potrebbe effettivamente ambire al ruolo di conduttrice.

Federica Panicucci

Federica Panicucci sembra una chimera a L’Isola dei Famosi. Il motivo? La conduttrice dovrebbe fare nottata a causa del reality e svegliarsi molto presto per presentarsi nel suo amato studio di Mattino Cinque. Sarebbe fattibile? Forse no.

Ilary Blasi

Banijay è affezionatissima a Ilary Blasi e la vorrebbe nuovamente alla conduzione de L’Isola dei Famosi. Attualmente, la conduttrice romana non ha un contratto con Mediaset e ha intascato una grossa cifra grazie a Netflix, con cui ha replicato l’esperienza della docu-serie. Inoltre, stando alle sue dichiarazioni, non sarebbe intenzionata a tornare in televisione. Per adesso.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram