Chiara Ferragni e gli scatti rubati durante una festa: le immagini con Tronchetti Provera rivelano come va tra loro

Chiara Ferragni porta Giovanni Tronchetti Provera a una festa: la storia fra loro si fa sempre più seria! Nozze in vista?

Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera sono sempre più uniti: lei ha deciso di portarlo a una festa di compleanno di un suo caro amico…

L’ex moglie di Fedez ha deciso di portare con sé il nuovo fidanzato al party di Filippo Fiora e Federico Sigali, a Milano. Nei video fatti dagli ospiti durante la festa vengono inquadrati anche Chiara e Giovanni, intenti a scambiarsi dolci effusioni alla luce del sole. 

Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera: ormai è amore

Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera ormai fanno più che sul serio: al compleanno dell’amico dell’imprenditrice digitale si sono tenuti per mano, hanno ballato, si sono sussurrati parole all’occhio e non si sono mai persi di vista, sebbene fossero circondati da moltissime persone.

Qualcuno ha giurato di aver visto sguardi innamorati e sorrisi sinceri. Insomma, l’ex moglie di Fedez sembra davvero aver ritrovato la serenità. I due sono stati insieme fino a tarda notte e con loro c’erano anche Veronica Ferraro, amica del cuore di lei, e Valentina Ferragni, sorella di Chiara, con il fidanzato.

A quanto pare, l’influencer ha vissuto con grande entusiasmo il compleanno del suo amico, anche per via della vicinanza di Giovanni, l’uomo che sembra aver cancellato il passato doloroso dovuto alla rottura con Fedez e i guai giudiziari dell’ultimo periodo. Nonostante questo momento di grande spensieratezza, però, Chiara Ferragni non ha ancora presentato ufficialmente il fidanzato sui social.

Il motivo, secondo alcune recenti indiscrezioni, sarebbero le pressioni da parte della famiglia di lui, che non vedrebbe di buon occhio la relazione fra Tronchetti Provera e l’influencer. Anche in questo caso, però, rimangono solamente teorie senza alcuna conferma da parte degli interessati.

Nel frattempo, comunque, Fedez – nel suo nuovo podcast – ha fatto sapere che all’epoca della rottura con la moglie, fu proprio lei ad averlo buttato fuori di casa.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram