Bomba sui Beckham, l’amante di David parla della loro relazione quando lui era già sposato con Victoria: «Amante fantastico»

David Beckham ha davvero avuto un'amante oppure no? Il flirt gli è stato attribuito a quando con Victoria si era trasferito a Madrid

Come ricorderanno i più informati, ai tempi in cui David Beckham giocava a Madrid, un grosso scandalo coinvolse il calciatore e la sua famiglia, compresa – ovviamente – sua moglie Victoria.

All’epoca si vociferò che il giocatore di calcio avesse un’amante. La donna in questione, Rebecca Loos, all’epoca aveva 25 anni ed era la segretaria di David Beckham: fu proprio lei a raccontare di aver avuto un flirt con il marito di Victoria, facendo parlare di questo dettaglio tutto il mondo.

Ovviamente, il diretto interessato si era affrettato a smentire tutto, ma qualcuno vocifera che Victoria gli abbia fatto pagare a lungo quello scandalo, che inevitabilmente coinvolgeva anche lei. Comunque, a distanza di ben vent’anni, l’amante – o presunta tale – di David Beckham è tornata a parlare della loro liaison.

Cosa ha detto l’amante di David Beckham?

L’amante di David Beckham, Rebecca Loos, ha rilasciato di recente un’intervista alla testata spagnola El Mundo. L’ex segretaria del marito di Victoria delle Spice Girls non ha rinnegato nulla, anzi, ha continuato a portare avanti la sua storia sul flirt con il calciatore: “David è un amante fantastico. Andavamo molto d’accordo. Non smettevamo mai di parlare, eravamo davvero legati”. 

Ma dove si sono incontrati per la prima volta? L’amante di David Beckham ha raccontato che il primo incontro sarebbe avvenuto nel ristorante della famiglia di Javier Bardem. Cosa faceva, all’epoca, Rebecca per il giocatore di calcio? Le sue parole: “Il mio compito era prendermi cura di Victoria, mostrarle Madrid, portarla a fare shopping”.

E ancora: “Dovevamo assicurarci che le piacesse la città, che si divertisse. Era difficile lavorare per loro, perché tutti avevano bisogno di me”. Come accennato, il marito di Victoria Beckham aveva smentito con forza le voci sulla liaison fra lui e Rebecca e quest’ultima fu travolta, a sua volta, dalle polemiche.

La reazione di Victoria Beckham

Attualmente Victoria non ha commentato le continue insinuazioni sul suo matrimonio all’epoca del trasferimento a Madrid e non sappiamo se lo farà.

Cosa fa oggi Rebecca Loos?

Rebecca Loos, la presunta amante di David Beckham, attualmente vive in Norvegia, dove lavora come insegnante di yoga e meditazione. Su Instagram vanta oltre 50mila followers e sulle polemiche che la travolsero all’epoca delle voci sul flirt con il calciatore ha riferito quanto segue: “La combattente che è in me è venuta fuori e ho deciso di difendermi in un programma televisivo in Inghilterra”.

E ancora: “Poi ho partecipato a un altro programma, poi a un altro ancora. È stato un effetto domino. Sono finita a fare reality show. Se non fossi diventata famosa, non avrei mai partecipato al programma televisivo in cui ho incontrato mio marito Sven e non avrei avuto i miei adorabili bambini”.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram