Come ha fatto Selvaggia Lucarelli a perdere peso? E cosa ha scritto nella sua newsletter? Ecco i dettagli a seguire nell'articolo
Selvaggia Lucarelli è dimagrita: la giornalista è a dieta o il suo deperimento dipende da altro? Tramite la sua newsletter ha parlato del suo peso: cosa ha detto?
A quanto pare, nell’ultimo periodo la giurata di Ballando con le Stelle riceve spesso commenti a proposito della sua forma fisica. Fra telespettatori e followers, infatti, in tanti hanno notato un dimagrimento e si sono congratulati con la giornalista circa il cambiamento che hanno avvertito da dicembre.
Selvaggia Lucarelli è dimagrita: c’entra la dieta o qualcos’altro?
Come ha fatto Selvaggia Lucarelli a dimagrire così tanto? Tramite la sua newsletter – sul peso – ha scritto: “Fin da subito ha avvertito un senso di fastidio. Credo sia il retrogusto amarognolo della consapevolezza che, per quanto ce la raccontiamo, la magrezza generi approvazione”.
Dunque, dalle parole della giornalista si evince che abbia intrapreso un percorso di dimagrimento: “Per ora io non desidero condividere nulla di quello che è un mio percorso articolato, sicuramente efficace, ma sempre a rischio fallibilità. Anche perché è iniziato a luglio e non è finito, e se c’è una dote che mi riconosco è quella di non chiudere mai niente con un finale sciatto e scritto in fretta”.
Ancora, poi, Selvaggia Lucarelli ha concluso in questo modo: “Soprattutto, non condividerò nulla senza spiegarvi ogni singola tappa di questo percorso nel dettaglio, ricordandovi fino alla nausea che è stato il MIO percorso e che al di là di alcuni preziosi consigli universalmente validi (che io non avevo mai considerato), ciò che è mio non può essere di tutti. E comunque sì, vi spiegherò anche chi mi ha consigliato e come (anzi, se ne avrà voglia lo farà lei, con me)”.
Proprio sul finire, Selvaggia ha aggiunto una piccola postilla che fa riflettere: “Lo so che siete in buona fede e credete – anzi – di farmi piacere, ma non è così semplice. Non c’è mai niente di semplice quando si maneggia una materia complicata come il corpo altrui. Anzi, il peso, perché è di questo che si tratta ed è inutile girarci intorno”.