Cosa è successo davvero nella casa del Grande Fratello fra Luca Calvani e Jessica Morlacchi? Finalmente la verità
Da oltre un mese, nella casa del Grande Fratello, si vocifera che fra Luca Calvani e Jessica Morlacchi sia successo qualcosa, ma cosa?
Il gieffino ha spesso negato qualsiasi tipo di coinvolgimento fisico con la sua coinquilina, mentre lei ha parlato di “coccole spinte” dentro al letto. La scorsa settimana, quando Luca si è trovato a discutere, prima con Tommaso e poi con Mariavittoria, entrambi i concorrenti del Grande Fratello hanno citato quello che avrebbe fatto sotto le coperte con Jessica.
tommaso che finalmente si libera di un peso luca si faceva le seghe sul letto di jessica pic.twitter.com/7HRLhjfVrl
— letteralmente alla frutta (@teresanna__) January 9, 2025
A dire il vero, anche alcuni video condivisi dai fan della trasmissione su X confermerebbero la versione della cantante dei Gazosa. Insomma: perché Luca Calvani ha così tanta difficoltà nell’ammettere che sia successo davvero qualcosa? Ieri sera, il conduttore Alfonso Signorini ha permesso che fra lui e la Morlacchi ci fosse un confronto diretto…
Jessica, infatti, è tornata nella casa del Grande Fratello – dopo esser uscita in maniera molto polemica durante l’ultima puntata in diretta – per affrontare i suoi ex coinquilini. Fra questi, ovviamente, proprio Luca Calvani. Ma cosa gli ha detto? L’intervento della cantante è stato molto apprezzato dal grande pubblico.
Cosa è successo fra Luca Calvani e Jessica Morlacchi?
Ieri sera, durante la diretta del Grande Fratello, Jessica Morlacchi ha affrontato Luca Calvani. Mentre i due discutevano, l’ex gieffina ha tirato in ballo lo Scottex: “Ti sei mai messo sopra ad Amanda nel letto? Non mi pare, con me sì! Ti sei strusciato addosso a me. Poi sei caduto in basso. Ed è anche uscita quella cosa che io avevo deciso di non far uscire. E poi i pezzi di scottex tra i letti…“.
A questo punto, messo alle strette, di fronte al pubblico del Grande Fratello, Luca ha ammesso tutto: “Io ora faccio un suicidi0 artistico e ammetto tutto. Ho fatto una cosa umana, che può succedere dopo quattro mesi di isolamento lontano dal mio compagno. Ho fatto questo convinto di essere solo e non essere visto“.
A questo punto, Jessica Morlacchi ha però fatto alcune importanti precisazioni: “Non stavi solo! C’ero io nel letto. Ero appena entrata nel letto. Tu fuori di testa hai iniziato a fare… i cavoli tuoi“. Dunque ha sempre avuto ragione lei e – forte di questo – non ha avuto problemi ad esporlo durante una diretta della trasmissione.
Le confessioni dopo la puntata del Grande Fratello
Dopo la diretta del reality, Luca Calvani ha raggiunto Pamela e Ilaria, parlando di quello che ha raccontato Jessica Morlacchi in puntata: “Ragazze è una cosa. Naturale lo so, lo fanno tutti, ho fatto quello che avete capito. Ma da solo! Ho fatto quello che si fa da soli. Però ho fatto una grande figuraccia perché per quanto è una roba naturale, è stata detta in diretta in prima serata”.
E ancora: “Dai, sono passato come un er0tomane e adesso lo aggiungeranno alla mia pagina Wikipedia. Già lo vedo. Quando uscirò andrò a controllare e avranno scritto quello che è stato detto stasera“. Quello che però sfugge a Luca, non è tanto l’aver fatto “quello che si fa da soli”, quanto l’averlo fatto mentre si trovava a letto con un’altra persona…