Cosa è successo davvero fra Lorenzo Spolverato e il Guru della Moda? Ecco tutte le novità al Grande Fratello
Da mesi ormai si vocifera che Lorenzo Spolverato sia gay e – grazie a Biagio D’Anelli – si è scoperto che avrebbe un rapporto speciale con un noto Guru della Moda: ma chi è? E, soprattutto, cosa succede al Grande Fratello?
La puntata in diretta di ieri – 13 gennaio 2025 – ha sancito, finalmente, la verità su quanto accaduto fra Jessica e Luca; dopo l’appuntamento settimanale con il Grande Fratello, Calvani è stato punzecchiato da Lorenzo in questo modo: “Jessica ha insinuato che Enzo Paolo ti abbia suggerito di avvicinarti ad Helena. Tu dici di no, però nella clip si è visto che Enzo Paolo ti faceva leggere qualcosa in un bigliettino”.
E ancora: “Eh vabbè eravate soli, cosa possiamo saperne noi che ti stava parlando solo di coreografie?“. A questo punto Luca è sbottato e ha incalzato Lorenzo Spolverato su chi sia il Guru della Moda: “Senti, pensa quello che vuoi. Pensa alle tue cose non chiarite, come chi è il guru della moda“.
Chi è il Guru della Moda?
A novembre, Alfonso Signorini – in diretta – ha parlato del legame che ci sarebbe stato fra Lorenzo Spolverato e questo fantomatico Guru della Moda. Il concorrente del Grande Fratello ha però negato tutto categoricamente, salvo poi tornare sull’argomento poco prima di Natale, quando il settimanale Nuovo ha pubblicato un’intervista esclusiva allo stilista. Stiamo parlando di Saro Mattia Taranto, che ha assicurato di aver passato una serata molto piacevole proprio con Lorenzo e di averlo anche baciato. Cosa c’è di vero?
Lorenzo smentisce la liaison al Grande Fratello
Dopo la frecciatina di Luca Calvani, Lorenzo Spolverato ha negato – ancora una volta – di aver avuto un qualche coinvolgimento sentimentale o fisico con il Guru della Moda. Anzi, il concorrente del Grande Fratello ha fatto presente di non aver mai avuto legami di alcun tipo con gli stilisti.
Ecco le sue parole: “Ho lavorato per brand importanti, ma non ho mai frequentato guru della moda. Giorgio Armani? Ma no figurati, ha ben altro a cui pensare. Forse dei casting director, ma io non ho mai fatto nulla, mi è stato proposto, ma non ho mai accettato. Io sono stato preso mentre ero in un reparto dei surgelati e mi hanno notato. Comunque ho sempre detto di no a tutto quindi non capisco cosa possano aver detto“.
A quanto pare, la versione di Lorenzo ha convinto i suoi coinquilini; dopo le parole del gieffino, infatti, Pamela Petrarolo gli ha dato manforte in questo modo: “Ma sarà qualcuno che cerca delle attenzioni. Tu devi stare tranquillo perché delle volte si inventano delle cose fuori per avere un attimo di popolarità ed essere chiamati“. Dunque, dov’è la verità?!