Fedez “sbattuto fuori di casa da Chiara Ferragni”, le rivelazioni del rapper sul matrimonio finito e la malattia

Chiara Ferragni ha davvero sbattuto Fedez fuori casa ai tempi della loro separazione? Ecco cosa c'è da sapere in merito

Cosa è successo davvero fra Chiara Ferragni e Fedez ai tempi della rottura? Inizialmente si è pensato che il rapper di Rozzano avesse lasciato la casa che divideva con l’ex moglie e i loro figli, ma a quanto pare non è così…

A rivelare qualche dettaglio in più su quanto accaduto fra loro ci ha pensato proprio il cantante durante l’ultima puntata di Pulp Podcast. Cosa ha raccontato Fedez? Nel suo intervento ha fatto luce su un aneddoto davvero particolare, avvenuto proprio nei giorni immediatamente successivi alla rottura con Chiara Ferragni.

La rivelazione fatta dal rapper ha a che fare con qualcosa che è successo ben prima che la notizia sulla loro separazione diventasse di dominio pubblico:  Fedez aveva lasciato la grande casa di City Life che divideva con Chiara e decise di fare qualcosa di inaspettato, sebbene mosso da un grande scetticismo.

Di cosa parliamo? Il rapper di Rozzano – proprio in quell’occasione – si fece leggere le Foglie del Destino e lasciò lo studio della persona qualificata per tradurgliele completamente esterrefatto. Quello che gli venne detto, infatti, lo fece rimanere attonito e incredulo: ma cosa gli è stato detto in quell’occasione?

Cosa sono le Foglie del Destino?

Secondo una leggenda indiana, migliaia di anni fa i Sapta Rishi – ovvero sette antichi saggi – ricevettero la capacità di conoscere il passato, il presente e il futuro di moltissime vite umane. Questa tradizione è stata poi tramanda oralmente per oltre 4000 anni e successivamente fu trascritta su foglie di palma essiccate.

Ancora oggi, infatti, esistono persone che si definiscono altamente qualificate per decifrare i codici nascosti in queste Foglie del Destino: Fedez – fresco di separazione da Chiara Ferragni – subito dopo la fine del suo matrimonio si rivolse proprio a un esperto per saperne di più sul suo futuro…

Cosa è successo tra Fedez e Chiara Ferragni?

Nel suo Pulp Podcast, ripercorrendo la sua esperienza con le Foglie del DestinoFedez, parlando di Chiara Ferragni, ha detto: “A un certo punto questa persona mi dice: ‘Tua moglie ti ha appena sbattuto fuori di casa’. Io vivevo in un Airbnb che sembrava un ufficio, la notizia non era ancora uscita. Lo sapevano solo la mia assistente e mia mamma”. 

E non è finita qui! A quanto pare, dopo queste rivelazioni inaspettate, Fedez avrebbe ricevuto un’altra notizia che ancora oggi lo lascia senza parole: “Una volta che tu fai la tua lettura, che arriva fino al giorno della tua morte, lo scopo è darti dei rimedi per far sì che quell’incidente mortale diventi un incidente in cui tu ti ferisci. Nella mia foglia io sarei già dovuto morire con il cancro che ho avuto”.

Ma quindi, chi ha lasciato chi? A quanto pare, Chiara Ferragni avrebbe sbattuto fuori casa Fedez, che sarebbe stato messo alla porta senza però fare nulla per rimediare. Ovviamente, per adesso, queste rimangono solamente insinuazioni senza fondamento, poiché – direttamente – non sono mai state confermate da nessuno dei due.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram