Raimondo Todaro e Francesca Tocca si sono lasciati di nuovo? Un dettaglio fa preoccupare i fan: ecco quale
Raimondo Todaro e Francesca Tocca si sono lasciati di nuovo? A quanto pare sì: la coppia starebbe affrontando un periodo di pesante crisi. Perché?
Le notizie sulla rottura dei due ballerini si stanno facendo insistenti, ma negli ultimi mesi si era già parlato della possibilità che si fossero nuovamente allontanati: nessuno dei due diretti interessati ha confermato i pettegolezzi, anche se un indizio apparso sui social farebbe pensare che i rumors siano reali.
Cosa è successo? Francesca e Raimondo stanno insieme da sempre: il loro primo incontro risale a quando avevano appena 16 anni; da lì, l’inizio di una lunga storia d’amore, un matrimonio e la nascita della loro bimba, Jasmine. Negli anni, comunque, hanno affrontato diverse crisi di coppia, che oggi sembravano esser ormai lontane…
Raimondo Todaro e Francesca Tocca si sono lasciati?
Francesca Tocca ha cancellato da Instagram tutte le foto che la ritraevano insieme a Raimondo Todaro e tanto è bastato per far pensare che si siano lasciati. Cosa c’è di vero in questa teoria? Anche sul profilo di lui, comunque, non ci sono riferimenti alla moglie, fatta eccezione per un brevissimo video che risale a una vecchia intervista di Verissimo.
Insomma, cosa succede? Nel dicembre del 2023, Raimondo e Francesca – proprio nello studio di Silvia Toffanin – avevano parlato di un difficile momento di coppia, che in quel periodo sembrava superato per sempre: “Andava tutto bene fin quando tante piccole cose hanno iniziato a far cambiare il nostro rapporto. Non ci parlavamo più”.
Nonostante dopo la separazione entrambi avessero avuto altre frequentazioni, la testa – stando al racconto dei due – rimandava sempre alla loro coppia. Dopo tempo, infatti, erano tornati insieme. A far riaccendere la scintilla ci aveva pensato il ricovero di lui: “Ci eravamo lasciati da un anno, ci fu solo lei al mio fianco. Lei è stata male, peggio di me”.
E ancora, il ballerino aveva aggiunto: “Quando lo vivi in prima persona combatti, quando stai accanto non puoi fare nulla. Non hai armi, devi aspettare e stare vicino ed è stata bravissima”. Cosa succede ora a Raimondo Todaro e Francesca Tocca? Come anticipato, da parte dei diretti interessati ancora nessuna notizia in merito…