Mariotto perde il pelo ma non il vizio: a Verissimo lancia una pesante frecciatina a Milly Carlucci, avete sentito cosa ha detto?

Cosa ha detto Guillermo Mariotto su Milly Carlucci? Il giurato lancia una pesante frecciatina alla conduttrice e non solo...

Guillermo Mariotto – ospite di Verissimo – ha lanciato una frecciatina a Milly Carlucci: ma cosa è successo? Le parole dello stilista non sono passate inosservate…

Come sappiamo, l’ultimo periodo non è stato semplice per lo stilista: a Ballando con le Stelle è stato travolto dalle polemiche e in particolare è stato criticato per aver abbandonato lo studio della trasmissione, senza mai fare ritorno. Ancora oggi, in effetti, non è chiaro cosa sia realmente successo.

Ospite di Verissimo, Mariotto ha giudicato la Produzione del programma di Rai Uno come troppo apprensiva nei confronti della sua situazione e – citandolo – ha raccontato di non aver capito questa polemica perché, in fondo, “mancavano solo cinque balletti”. Ma cosa ha detto, invece, su Milly Carlucci?

Cosa ha detto Guillermo Mariotto su Milly Carlucci?

Nello studio di Verissimo, Guillermo Mariotto ha cercato di sminuire il suo abbandono repentino dalla trasmissione di Milly Carlucci e poi ha lanciato una frecciatina alla conduttrice e agli autori del programma. Cosa ha detto? Ecco le sue parole: “Ma poi mancavano cinque ballettini… dopo diciannove anni che non sono mai mancato, non pensavo che sarebbe cascato il mondo. Invece è cascato il mondo. Erano così arrabbiati ma erano anche contenti perché hanno fatto il 29% di share per l’attesa di vedere se mi presentavo. La puntata dopo, mi sono presentato ma hanno tardato a farmi entrare ma faceva parte del giochetto“. 

La reazione della conduttrice

Milly Carlucci non ha risposto alle parole di Guillermo Mariotto e non sappiamo se lo farà oppure no. Quel che è certo, comunque, è che il giurato di Ballando con le Stelle non vorrebbe rinunciare al suo ruolo nella trasmissione: “Io voglio ancora commentare balletti, ma non è detto che mi chiamino. Ci sono progetti futuri, sto per lanciare un disco, ma anche un duetto con Dirisio a Sanremo. Chiediamo al nostro Signore! Che ne sappiamo. Io cosa voglio? Il mio più grande desiderio è amare Dio”. Cosa succederà in futuro? Lo scopriremo presto…

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram