Come sta Albano Carrisi? Alcune voci suggeriscono che il cantante sia molto malato: ecco cosa sappiamo in merito
Cosa succede ad Albano? Secondo alcune indiscrezioni, il cantante di San Marco Cellino non starebbe affatto bene: perché?
A parlare della presunta malattia di Albano ci ha pensato Dillinger News, la testata diretta da Fabrizio Corona. Secondo quest’ultimo, infatti, alcune fonti vicine all’artista pugliese avrebbero riferito che prossimamente l’interessato dovrà affrontare un trapianto di fegato. Cosa c’è di vero?
Cosa succede ad Albano?
Secondo quanto riferito da Dillinger News, Albano avrebbe bisogno di un trapianto di fegato. Ecco cosa si legge in un post su Instagram: “Ci dobbiamo preoccupare di nuovo per la salute di Al Bano Carrisi, operato da poco per un problema alle corde vocali. Fonti vicine al cantante, con cui abbiamo parlato, sosterrebbero che sarà necessario intervenire con un trapianto di fegato”.
Solo il mese scorso, Albano Carrisi è stato operato per un problema alle corde vocali: il cantante, infatti, soffriva di disfonia, ovvero una profonda raucedine che avrebbe potuto compromettere seriamente la sua voce e – dunque – le sue abilità canore. Ma cosa succede, invece, ora?
Nessuno della famiglia Carrisi ha voluto commentare i rumors sul presunto male che ha colpito Albano, né tantomeno il cantante stesso ha rotto il silenzio in merito. C’è da preoccuparsi o si tratta di una fake news? Ovviamente i fan dell’artista sono in grande apprensione e non vedono l’ora che qualcuno smentisca – o confermi – le voci in merito alla salute del loro beniamino.
Di recente, comunque, Albano è stato protagonista della cronaca italiana per via della sua profonda delusione nel non esser stato ammesso al Festival di Sanremo 2025, sotto la conduzione di Carlo Conti. Sebbene sua figlia Jasmine abbia provato a dire che suo padre abbia preso sportivamente l’esclusione, pare che invece il disappunto sia stato grandissimo.
Ora, però, non c’è tempo di preoccuparsi di questo: i fan di Albano Carrisi sperano che, presto o tardi, vengano smentite le voci sui suoi problemi di salute.