Sapete che Raf ha due figli e il maschio fa il cantante come il papà? Vi sveliamo chi sono!

Conoscete i due figli di Raf? Entrambi hanno seguito la strada dei genitori nel mondo della musica e dello spettacolo!

Raf, il cantante che ha portato al successo brani indimenticabili come Self control, Gente di mare, Infinito, non ha mai messo in secondo piano la sua vita privata! Scopriamo tutto sulla famiglia dell’artista!

Leggi anche: Sugarfree, ecco chi è il cantante Matteo Amantia Scuderi: sapete tutto su moglie e figli?

Artista amatissimo dal pubblico e apprezzato anche dagli addetti ai lavori, Raf – tra i tanti successi nel mondo della musica – ha persino ricevuto il premio alla carriera all’80esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, nel 2023. Accanto a una vita professionale coronata da successi, il cantante ha anche una famiglia meravigliosa alle spalle, con sui condivide sogni, progetti e futuro. Ecco di seguito tutti i dettagli della vita privata di Raf!

Nomi ed età dei figli di Raf

La primogenita di Raf, Bianca Aleida Riefoli, ha 29 anni: è nata a Roma nel 1996. Samuele Riefoli, il minore, ha visto la luce nel 2000 e ha 25 anni.

Madre

La madre di Samuele e Bianca Riefoli è la moglie di Raf, la showgirl Gabriella Labate. Star de Il Bagaglino, Gabriella è sposata con il cantante da più di un quarto di secolo: i due si sono sposati, infatti, nel 1996.

Lavoro dei figli di Raf

Entrambi i figli di Raf hanno seguito le orme dei loro genitori, iniziando a farsi conoscere nel mondo della musica e dello spettacolo. Bianca Riefoli, la primogenita, ha conseguito la laurea in Bachelor of Business Administration in Sport, Event and Entertainment Management, studiando in Svizzera all’Università. Attualmente lavora come social media manager, ha girato diversi videoclip e si dedica anche alla fotografia professionale. Nella sua carriera ha lavorato dietro le quinte di alcune trasmissioni prodotte da Mediaset, tra cui Avanti un Altro, Grande Fratello Vip e il Concerto di Natale in Vaticano. Ha un profilo Instagram seguitissimo, con oltre 18mila follower.

Il figlio di Raf è un cantante

Ad aver ereditato dal padre la passione per il canto e la musica è il primogenito di Raf, Samuele Riefoli. Il ragazzo suona e canta già da diversi anni e vanta una collaborazione con papà Raf nella canzone Samurai, uscita nel 2019.

Nome d’arte

Samuele Riefoli, il figlio di Raf, si esibisce con lo pseudonimo D’Art. La scelta di tale nome d’arte è nata dal fatto che i suoi compagni lo chiamavano D’Artagnan fin da quando aveva 13 anni poiché portava baffi e pizzetto, proprio come il famoso moschettiere francese. Al ragazzo è piaciuto tanto il soprannome al punto che ha deciso di abbreviarlo, giocando con le parole, tra il nomignolo e art, termine inglese che si traduce con arte.

Canzoni

Raf è uno dei cantanti italiani di maggior successo, ha regalato al grande pubblico canzoni indimenticabili, entrate nella storia della musica. Come non ricordare il suo primo trionfo Self Control? Era il 1984 e tutti hanno ballato al suono di una hit intramontabile che ha ormai quarant’anni! Negli anni il cantautore ha proseguito la sua carriera sempre in crescendo, interpretando altre canzoni, una più bella dell’altra. Da Infinito a Sei la più bella del mondo, da Il battito animale a Dimentica: ogni suo brano ha raggiunto in pochissimo tempo la vetta delle classifiche dei dischi più ascoltati, venduti e ballati!

Così come il padre, anche il figlio Samuele Riefoli ha ben avviato la sua strada professionale nel mondo della musica con soddisfazione. Nella sua pagina Spotify sono disponibili sette singoli: Brutti Sogni, Samurai, Stupenda, TPMD, Fragile, Ruggine e Atelier, brani che hanno ottenuto enormi consensi dal pubblico e dagli addetti ai lavori. Come dire? Buon sangue non mente!

Instagram

Cerchi Samuele Riefoli su Instagram? Trovi il profilo ufficiale del figlio di Raf cliccando direttamente QUI!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram