Cosa sappiamo della storia d'amore tra Pago e Serena Enardu? Ecco i dettagli della loro splendida relazione!
Pago e Serena Enardu sono una delle coppie del mondo dello spettacolo tra le più belle e invidiate! Sapete perché?
Leggi anche: Pago e Serena Enardu si sono lasciati (di nuovo)? La coppia starebbe attraversando un periodo nero
Entrando nel profilo Instagram di Pago, immediatamente salta all’occhio il forte legame che lega il cantante alla sua compagna Serena Enardu. Sono tantissimi, infatti, i video che testimoniano la love story e le fotografie che ritraggono i due in vari momenti della loro vita privata e pubblica nelle rispettive pagine social. Ripercorriamo di seguito le tappe della loro storia d’amore!
Pago e Serena dove si sono conosciuti?
A far scoccare la fatidica scintilla tra Pago e Serena Enardu pare sia stato un telefonino rotto! Era il 2013 e il cantante sembra sia entrato nel negozio di Serena per acquistare un nuovo smartphone poiché il suo non era più funzionante. Tra i due è iniziata immediatamente una buona amicizia diventata qualcosa in più quando hanno assistito insieme a una partita di calcio organizzata proprio dal cantante.
Al tempo sia Pago sia Serena erano reduci da precedenti relazioni sentimentali e avevano entrambi un figlio. Serena, infatti, è mamma di Tommaso, mentre Pago è papà di Nicola, nato dal matrimonio con la showgirl Miriana Trevisan.
Tutto sulla loro storia
Fin dall’inizio della loro storia d’amore, Pago e Serena hanno alternato momenti di grande feeling a periodi di fragilità. Entrambi riconoscono che negli undici anni di fidanzamento hanno superato diverse tempeste, ritornando e rimanendo ancora insieme, nonostante le difficoltà. A proposito di questo, nel salotto di Verissimo il cantante ha affermato: “Il nostro amore è sempre stato come stare sulle montagne russe, ma l’amore vero è così”.
Serena Enardu, dal canto suo, ha aggiunto: “L’amore vero è quello che supera tutte le burrasche”.
Dal primo incontro a oggi!
Anche se tra il 2020 e il 2022, Pago e Serena Enardu hanno vissuto un periodo di separazione, oggi i due sono ancora insieme e più affiatati che mai. Riferendosi alla sua storia d’amore, Serena ne parla come una forte magia, capace di farle sentire sempre le “farfalle nello stomaco”.
E se l’influencer confessa: “È inspiegabile, ma dopo undici anni tra di noi c’è ancora magia”, Pago è innamoratissimo della sua splendida compagna e afferma: “Io amo la sua schiettezza, mi fido ciecamente di lei perché con lei sai veramente con chi hai a che fare. Per me esiste solo lei”.
Insomma, Pago e Serena, insieme, riescono a completarsi. Chissà se sono pronti al salto delle nozze? Ai posteri l’ardua sentenza!