Cosa ha detto Lucio Presta all'ex moglie di Paolo Bonolis? Il manager se la prende con Sonia Bruganelli: ecco perché
Entra nel nuovo canale WhatsApp di DonnaPOP.itNon accenna a fermarsi la polemica nata fra Sonia Bruganelli e Lucio Presta: cosa è successo? Come sappiamo, il noto manager non ha più fra i suoi talent Paolo Bonolis…
Stando alle ultime indiscrezioni, a prendersi cura dei contatti del conduttore e dei suoi futuri impegni professionali, ci penserà proprio la sua ex moglie Sonia. Le dichiarazioni in merito sono arrivate tramite il Corriere della Sera, ma i diretti interessati ancora non commentano i rumors sulla questione.
Nel frattempo, però, Lucio Presta lancia l’ennesima frecciatina all’ex moglie di Paolo Bonolis. Tramite Instagram, infatti, l’ex manager del famoso volto di spettacolo è tornato ad attaccare Sonia Bruganelli. Cosa le ha detto? Lei, comunque, prossimamente sarà nello studio di Verissimo e molti immaginano che parlerà anche di questa situazione…
Cosa ha detto Lucio Presta a Sonia Bruganelli?
Tutto è cominciato quando Paolo Bonolis ha annunciato di aver detto addio al suo storico manager Lucio Presta: “Dopo trentacinque anni di intensa collaborazione si interrompe da oggi il rapporto professionale con la ‘Arcobaleno Tre’”. A queste parole, proprio l’agente dei Vip aveva risposto con parole al vetriolo nei confronti di Sonia Bruganelli.
Sui social, Presta ha scritto quanto segue: “Anche le persone perbene come te possono aver la sfortuna di incontrare la donna sbagliata e pagarne le conseguenze”. Ora, però, l’ex manager di Bonolis ha deciso di rincarare la dose e ha attaccato direttamente la Bruganelli, sempre via Instagram.
Le parole contro l’ex moglie di Paolo Bonolis
Dopo le parole di Lucio Presta contro di lei, Sonia Bruganelli non ha prestato il fianco alle provocazioni e – anzi – ha voluto ringraziare le persone che la stanno sostenendo in questo momento, avallando anche la decisione dell’ex marito Paolo. Proprio in quest’occasione, però, l’ex manager di Bonolis è tornato ad attaccarla e via Instagram ha scritto queste parole: “Ridi, ridi… Ride bene chi ride ultimo“.
Insomma, la situazione è ormai sfuggita di mano ed è chiaro che, oggi, nessuno abbia pietà per Sonia Bruganelli, che per troppo tempo ha potuto dormire sugli allori grazie alla sua vicinanza a Paolo Bonolis. Cosa succederà ora? Querele in vista? Staremo a vedere: nel frattempo il conduttore rimane in silenzio…