Sabrina Salerno tira un sospiro di sollievo: ecco le ultime notizie sul tumore, ci sono novità importanti

Che notizie abbiamo sulla salute di Sabrina Salerno? La cantante aggiorna tutti sull'andamento del tumore: ecco le sue parole

Come sta Sabrina Salerno dopo l’operazione per asportare il tumore? Finalmente arrivano belle notizie!

Come sappiamo, a settembre dello scorso anno, la showgirl si è sottoposta a un intervento per via di un nodulo maligno al seno. Di recente, però, ha affrontato l’ultima radioterapia per combattere il tumore. Dopo questo traguardo, la stessa Sabrina ha affermato quanto segue: «È stato un percorso tosto, ma si chiude un cerchio e sono molto felice»

Come sta Sabrina Salerno dopo il tumore?

Sabrina Salerno ha finito il suo ciclo di radioterapia e ha voluto condividere con i suoi followers la bellissima notizia; la cantante, infatti, giorno dopo giorno non ha mancato di aggiornare i fan sulle sue condizioni di salute. Nel 2024, oltre alla scoperta del tumore, la showgirl ha affrontato anche la rottura dei legamenti: «A gennaio mi ero rotta i legamenti poi il tumore, ora ho solo voglia di voltare pagina». Cosa ha detto poi?

Parlando della radioterapia, poi, ha raccontato: «Ultimo giorno di radioterapia, ho iniziato il 9 dicembre e oggi (9 gennaio, ndr) finisco. È stato un percorso tosto, nel senso che, fisicamente, non ho avuto grandi problemi ma, mentalmente, l’idea, ogni sera, di pensare a quello che ho avuto, mi agitava un po’. Comunque sono contenta di come sono riuscita ad affrontare questa cosa, mi sono aggrappata ai commenti positivi, ai consigli delle persone che ci erano già passate che mi hanno dato mille rassicurazioni e mi hanno dato tanto coraggio».

E ancora Sabrina Salerno ha aggiunto: «Tutto sommato, per quanto mi riguarda, è stato un percorso più psicologico che fisico, si chiude un cerchio e sono molto felice anche della mia attitudine che è sempre rimasta positiva nonostante i momenti più faticosi e più tristi. Alla fine, la mia positività e il mio atteggiamento hanno fatto sì che riuscissi, in maniera costante, ad avere una buona attitudine nei confronti di questo percorso. Grazie a tutti, davvero».

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram