Ilary Blasi e il sesso con Bastian, la conduttrice si lascia andare a delle confessioni inaspettate

Cosa ha detto Ilary Blasi sul rapporto intimo che ha con Bastian Muller? Arrivano le parole della conduttrice

Ilary Blasi e Bastian Muller fanno coppia da ormai due anni e il loro anniversario viene puntualmente festeggiato a New York. 

Proprio di recente, la conduttrice romana è tornata su Netflix con un altro capitolo della sua docu-serie; dopo Unica, è uscito Ilary. Negli episodi di questo progetto si parla della nuova vita della showgirl romana, lontana ormai da anni dall’ex marito Francesco Totti. Ovviamente, a un certo punto si menziona anche Bastian, l’attuale compagno della Blasi.

Come sappiamo, l’imprenditore tedesco è ormai una presenza fissa nella casa all’Eur che Ilary Blasi divide con le sue due figlie Chanel e Isabel. Le minori, infatti, abitano ancora con lei, mentre Cristian, il primogenito, abita in Sardegna, dove gioca a calcio nella squadra dell’Olbia.

Ilary Blasi parla del sesso con Bastian Muller

Su Netflix Ilary Blasi è ormai senza freni e nel nuovo capitolo della sua docu-serie ha parlato anche degli aspetti piccanti della sua vita di coppia con Bastian Muller: come va il sesso con lui? Ecco come ha risposto lei: “Ho un buon rapporto con il sesso. L’intimità con una nuova persona dopo 20 anni? C’è un detto ‘scopa nuova, scopa bene’ (ride, ndr). Io mi vergogno di queste cose… lo vedrà pure mia madre dai”.

Poi, tornando seria, sempre in riferimento all’intimità con Bastian, Ilary Blasi dice: “Quando c’è attrazione di conseguenza viene tutto naturale. Il sesso è la cosa più naturale che c’è. Non ho trovato difficoltà ad adattarmi a un nuovo corpo. Sempre quello fai, non è che ti puoi inventare chissà cosa”.

Ma Ilary si vergogna a parlare di sesso in generale o solo in tv? La sua risposta: “Ma anche con le amiche non è che dico chissà cosa, sì certo il racconto e la battuta ci sono sempre state, ma niente più. Il sesso è divertimento, è leggero. Tabù? Lo puoi pure ‘fare strano’, però posso dire una cosa? Io sto comoda a letto. Sì, una volta si fa una cosa diversa, però con il classico non ti sbagli mai”.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram