Grande Fratello, cosa ha fatto Luca Calvani sotto le coperte con Jessica Morlacchi? Ecco tutta la verità shock

Cosa è successo davvero fra Luca Calvani e Jessica Morlacchi? Finalmente la verità svelata da un altro gieffino...

Cosa è successo davvero fra Luca Calvani e Jessica Morlacchi? Da tempo non si fa che parlare di un presunto flirt nella casa del Grande Fratello, ma mentre lei conferma questa versione, lui la smentisce con forza.

Chi dei due ha ragione? Chi segue il reality condotto da Alfonso Signorini sa bene che si vocifera di coccole un po’ spinte avvenute sotto le coperte della camera da letto del loft di Cinecittà, proprio fra la cantante dei Gazosa e l’ex volto di Cortesie per gli ospiti. Cosa c’è di vero in questa teoria?

In più occasioni, a essere onesti, Jessica ha lasciato intendere che con Luca ci fosse stato di più di qualche tenero gesto, mentre lui – come accennato – ha sempre respinto fortemente le dichiarazioni della sua coinquilina. Proprio nelle scorse ore, però, qualcosa è successo: due gieffini hanno parlato della situazione fra i due concorrenti e hanno svelato qualcosa…

Cosa è successo fra Luca Calvani e Jessica Morlacchi?

Ieri pomeriggio, Tommaso e Mariavittoria hanno discusso con Luca Calvani. Niente che fosse inerente alla situazione con Jessica Morlacchi, ma l’idraulico toscano è andato a battere proprio quel punto. Cosa ha detto? Prendendo di petto il coinquilino, il gieffino è sbottato e ha detto: “Era meglio quando ti facevi le seghe nel letto di Jessica!“.

Dunque, la frase pronunciata da Tommaso sottolineerebbe che, in effetti, fra Luca e Jessica qualcosa sia successo per davvero. Ma non è finita qui. Cos’altro è successo? Dopo la discussione con Calvani, anche Mariavittoria è andata a sfogarsi con Ilaria Galassi e Pamela Petrarolo, aggiungendo qualche dettaglio su quanto accaduto con Jessica Morlacchi…

Le parole di Mariavittoria al Grande Fratello

Mariavittoria, parlando della sua discussione con Luca Calvani, a Ilaria e Pamela ha riferito quanto segue: “Prima con me è stato molto pesante. Ed è meglio che sto zitta guarda. Mi ha attaccata perché secondo lui non sono intervenuta per calmare Jessica e mi ha detto che stavo sempre a letto con Tommy. Mi ha detto tipo ‘tu ti sei sempre messa nel letto di Tommaso’”.

E ancora ha aggiunto: “Ma fatti un par di cavoli tuoi. Ma che vuol dire? E tutte le cose che lui ha fatto nel letto di… Vabbè fammi star zitta va che è meglio per tutti. Perché poi divento cattiva e dico tutto. Non doveva dirmi certe cose. Lui è stato un grandissimo maleducato. E soprattutto un uomo della sua età che si mette a gridare in quella modalità a una ragazza. Mi ha urlato addosso e poi è andato via“.

Cosa ha fatto, quindi, Luca nel letto di Jessica? Al momento – ovviamente – nessuno dei diretti interessati ha voluto chiarire come siano andate davvero le cose. Lo faranno? Quel che colpisce di tutta la situazione, comunque, è il fatto che Calvani non abbia mai negato le accuse mosse nei suoi confronti. La cantante ha sempre avuto ragione? Al momento è una domanda che rimane senza risposta.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram