Chi è la nuova fidanzata di Icardi dopo l'addio a Wanda Nara? A seguire il nome e il lungo comunicato del calciatore
Non finisce più la telenovela di Wanda Nara e Mauro Icardi; dopo la loro separazione definitiva, arriva lo scorso ottobre, ex marito ed ex moglie continuano a far parlare di sé.
Lei nel frattempo è tornata single: solo pochi giorni fa ha ufficializzato la fine della sua relazione con il rapper argentino L-Gante. Il calciatore, invece, ha il cuore nuovamente impegnato e la sua nuova fidanzata è China Suarez, la stessa ragazza con cui – tempo fa – ha tradito Wanda Nara.
La coppia ha passato insieme le vacanze di Natale, facendo infuriare l’ex opinionista del GF Vip. Il motivo? Quest’ultima non ha gradito che le sue figlie Isabella e Francesca abbiano condiviso le feste con la nuova fidanzata del padre. Dopo quanto accaduto, infatti, Icardi ha voluto fare il punto della situazione…
Cosa ha detto Mauro Icardi su China Suarez?
Mauro Icardi e China Suarez sono ormai usciti allo scoperto e spesso sui social condividono le loro foto insieme. Fra gli scatti ne compaiono alcuni che alludono al fatto che la coppia abbia passato il suo tempo con le figlie di lui; è stato proprio questo dettaglio a far infuriare Wanda Nara.
Inoltre, quest’ultima ha accusato il suo ex marito di aver vietato alle bambine di parlare con la loro mamma al telefono. Ma c’è un’altra cosa che fa preoccupare la showgirl argentina: stando a quanto riporta la giornalista Yanina Latorre, Isabella e Francesca avrebbero confessato, in lacrime, di non sapere che China fosse la nuova fidanzata del loro papà.
Oltre a questo si aggiunge che le figlie di Mauro Icardi e Wanda Nara, nella stessa conversazione, avrebbero ammesso di essere totalmente all’oscuro del fatto che China fosse la stessa donna con cui il calciatore ha tradito l’ex moglie anni fa. Il calciatore, inoltre, avrebbe raccontato alle bambine che la Suarez fosse solamente un’amica.
LO QUE CUENTA YANINA ES TERRIBLE CHICOS🙏🏻 pic.twitter.com/Y6CeK0vrLx
— feli (@nom0leste) January 9, 2025
Il comunicato dell’ex marito di Wanda Nara
Alla luce di queste ultime dichiarazioni, proprio Mauro Icardi ha deciso di prendere la parola su quanto accaduto durante le vacanze di Natale. Così ha pubblicato un lungo comunicato in cui spiega cosa sia successo; andando punto per punto, il seguente è il riassunto di quanto detto:
- Mauro Icardi sostiene di esser stato cacciato da casa e di esser stato accusato ingiustamente di violenza domestica
- Ancora, il calciatore afferma che Wanda Nara abbia avuto una relazione con L-Gante mentre era ancora sposato con lui
- L’ex marito della showgirl, poi, l’accusa di non essersi presentata a Capodanno, per passarlo con le sue figlie
- Icardi, inoltre, sostiene che Wanda abbia tradito il rapper con il calciatore Keita Baldè, a Dubai, nel gennaio 2023
- L’ex moglie, nel frattempo, starebbe cercando di manipolare Francesca e Isabella contro di lui
📲 En medio del escándalo, Mauro Icardi publicó un comunicado en Instagram pic.twitter.com/wvie2NGxXR
— fefe (@fedeebongiorno) January 9, 2025
Al momento, Wanda Nara non ha ancora risposto alle accuse di Icardi, ma sappiamo che la sua replica potrebbe non farsi attendere molto.