Chiara Ferragni, non è tutto oro quel che luccica: la famiglia Tronchetti Provera non la vuole e le impone due divieti. Quali?
Chiara Ferragni ha ritrovato l’amore al fianco di Giovanni Tronchetti Provera, ma qualcosa sembra andare storto: cosa sta succedendo a Milano?
Ormai i due fanno coppia fissa, nonostante sui social non si siano ancora mostrati insieme. Secondo alcune indiscrezioni, lui – riservatissimo – non apprezzerebbe l’esposizione mediatica che, inevitabilmente, lo sta travolgendo in questo periodo di frequentazione con l’ex moglie di Fedez.
Nonostante tutto, comunque, Giovanni Tronchetti Provera e Chiara Ferragni vivono la loro storia alla luce del sole e di recente sono stati paparazzati insieme ai figli di lei, mentre si trovavano in vacanza a St. Moritz, dove hanno sciato e passato qualche momento spensierato in compagnia di amici comuni.
L’imprenditore pare avere un ottimo feeling con Leone e Vittoria e sebbene sembri tutto perfetto, qualcosa stona: a quanto pare, la famiglia di lui non approverebbe la relazione fra Giovanni e Chiara. Questi rumors ormai si fanno insistenti da settimane e appare impossibile pensare che non siano attinenti, almeno in parte, alla realtà…
Perché la famiglia Tronchetti Provera non approva la relazione con Chiara Ferragni?
Le prime indiscrezioni sul mancato entusiasmo da parte dei Tronchetti Provera circa la relazione con Chiara Ferragni sono state diffuse da Gabriele Parpiglia, che nelle ultime ore è tornato a battere l’argomento. Cosa ha detto? Tramite la sua newsletter, infatti, il giornalista ha assicurato che la famiglia dell’imprenditore digerirebbe a fatica la storia d’amore con l’influencer di Cremona.
I motivi che farebbero storcere il naso ai Tronchetti Provera avrebbero a che fare con diverse situazioni di cui la Ferragni è protagonista: in primis proprio la sua esposizione mediatica, poi le sue faccende private con Fedez – anch’esse discusse ampiamente sui giornali – e infine i suoi problemi con la giustizia per via della truffa aggravata di cui è accusata.
La famiglia di Giovanni Tronchetti Provera è abituata alla riservatezza più assoluta e non ama mettere in piazza le proprie situazioni personali. A quanto pare, ormai rassegnati all’idea che l’imprenditore continui la sua storia con l’influencer, i parenti più vicini hanno imposto severissimi divieti all’ex moglie di Fedez. Quali?
Quali divieti sono stati imposti all’ex moglie di Fedez?
Sui divieti imposti a Chiara Ferragni da parte della famiglia Tronchetti Provera, Gabriele Parpiglia dice: “No foto condivise sui social e no interviste in cui Ferragni si espone sul suo rapporto con Provera”. Ma chi ha deciso che vengano applicate queste regole? A quanto pare si tratterebbe di Marco Tronchetti Provera, il padre di Giovanni.
Quest’ultimo non vorrebbe assolutamente che la reputazione della sua famiglia venga sporcata dai pettegolezzi e dalla pesante scure della cronaca rosa. I motivi possono essere facilmente ricondotti al boomerang deleterio che gossip e rumors di vario genere possono avere sugli affari. Insomma, c’è poco da biasimarli…
E se tutto questo sembra impossibile da pensare, in verità trova riscontro con la realtà: Chiara Ferragni, dall’inizio della storia con Giovanni Tronchetti Provera, ha assunto un atteggiamento diverso rispetto a quello sostenuto durante tutta la love story con Fedez. La relazione con il rapper di Rozzano era infatti sbattuta giorno dopo giorno sui social, cosa che con l’imprenditore del Gruppo Pirelli non accade.
Oltre al padre di Giovanni, Chiara sarebbe indigesta anche alla madre del suo nuovo fidanzato, Cecilia Pirelli. Quest’ultima – difficilissima da conquistare – non vedrebbe di buon occhio la figura dell’influencer e pare non essersi ammorbidita nel corso del tempo. Ma non è finita qui! Qualcun altro sarebbe scontento della relazione in corso fra Tronchetti Provera Junior e la Ferragni.
Chi? Afef, la terza moglie di Marco, padre di Giovanni. A quanto pare, quando la donna ha appreso del flirt fra il suo figliastro e l’influencer di Cremona, avrebbe fatto tutto fuorché i salti di gioia. Insomma, il Pandoro-Gate continua a farsi sentire anche a distanza di tempo e l’immagine di Chiara sembra essere rovinata per sempre…