Carlo Conti non trova pace, aumentano ancora i co-conduttori di Sanremo 2025: ecco chi sono i 6 nomi

Cosa succede al Festival di Sanremo? Carlo Conti continua ad aggiungere co-conduttori al suo cast: chi sono i nuovi nomi?

Carlo Conti non riesce a prendere una decisione e continua ad allargare il suo cast di Sanremo 2025: ora spuntano nuovi co-conduttori, chi sono?

Solo ieri si parlava di cinque co-conduttori, ora invece il numero dei bracci destri di Carlo Conte per il Festival di Sanremo sale a sei: chi saranno? Nonostante ormai manchi pochissimo, il Direttore Artistico del grande evento di Rai Uno non sembra trovare pace…

Come sappiamo, inizialmente la scelta dei co-conduttori del Festival di Sanremo ricadeva su Mahmood, Annalisa, Geppi Cucciari, Serena Rossi e Katia Follesa, ma non è finita qui!

Come sappiamo, Carlo Conti ha provato a convincere anche la collega Milly Carlucci, che però – a quanto pare – non gli farà compagnia sul palco dell’Ariston. Chi ci sarà, allora?

Chi sono i co-conduttori di Carlo Conti al Festival di Sanremo?

Annalisa e Mahmood potrebbero non essere gli unici cantanti a esibirsi sul palco del Festival di Sanremo 2025: Carlo Conti, fra i suoi co-conduttori, vorrebbe arruolare anche un altro noto frontman italiano. Di chi stiamo parlando? Secondo Il Messaggero, il conduttore starebbe cercando di coinvolgere Damiano David nel suo cast.

Ecco cosa leggiamo: “Damiano David – lanciatissimo da solista dopo che i Maneskin hanno deciso di prendersi una pausa – e Mahmood, invece, oltre ad esibirsi dovrebbero affiancare Carlo Conti come conduttori. Vasco Rossi non ci sarà. Carlo Conti lo aveva invitato, ma il rocker di Zocca ha declinato”.

E ancora: “E sfuma anche la pista degli ex Pink Floyd: fonti vicine all’entourage italiano di Roger Waters e David Gilmour, che Conti avrebbe voluto nella prima e nell’ultima serata, fanno sapere che una vera e propria trattativa in realtà non c’è mai stata. E mentre a Roma sono in corso le prove dei big con l’orchestra (la stampa ascolterà le canzoni in anteprima il 20 gennaio), all’Ariston gli operai sono già al lavoro per allestire la scenografia: se Amadeus si era affidato a Gaetano Castelli, Conti ha richiamato Riccardo Bocchini, già autore delle scenografie dei suoi Festival“.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram