Wanda Nara e il ricatto di Icardi: lui ha dei video intimi e minaccia di diffonderli, ormai i due ex sono ai ferri corti

Cosa succede, ancora, fra Wanda Nara e Mauro Icardi? Lui ha dei video intimi che minaccerebbe di diffondere...

Wanda Nara e Mauro Icardi si sono lasciati definitivamente dopo diversi tira e molla, ma adesso cosa succede?!

Come sappiamo, proprio di recente, l’ex moglie del calciatore è tornata single: dopo la separazione da Icardi, infatti, Wanda aveva iniziato una storia d’amore con un suo vecchio flirt, il rapper L-Gante. Anche con quest’ultimo, però, la love story è giunta al termine e le motivazioni sarebbero da imputare proprio alla separazione della showgirl dall’ex marito.

Durante il Natale, comunque, Wanda Nara ha avuto da ridire nei confronti di Mauro Icardi poiché – stando alle dichiarazioni di lei – il calciatore non le avrebbe permesso di avere contatti con Francesca e Isabella, le loro figlie, che in quel momento si trovavano a passare le vacanze con il padre.

Ora, però, il quadro si fa ancora più inquietante: Icardi avrebbe dei video intimi insieme a Wanda e la starebbe minacciando di diffonderli online. Sempre secondo le dichiarazioni dell’ex opinionista del GF Vip, il suo ex marito starebbe cercando di rovinarle la reputazione in ogni modo: cos’altro ha detto al programma Los Angeles de la manana?

Cosa succede fra Wanda Nara e Mauro Icardi?

Ospite del programma argentino appena citato, Wanda Nara è stata intervistata dal giornalista Angel Brito circa l’intricata situazione con l’ex marito Mauro Icardi. Cosa ha detto? Le sue parole a seguire: “Quando è uscito da casa mia, ha giurato che mi avrebbe rovinato la vita. Minaccia di diffondere video intimi, deve averne molti. Siamo stati insieme per 12 anni e avevamo più di 60 telecamere in casa”. 

Sui mancati contatti con le figlie Isabella e Francesca, sempre Wanda Nara ha poi aggiunto quanto segue: “Non ho parlato con le mie figlie il 24 e il 25 dicembre. Non l’ho rivelato prima perché Mauro sta pagando un sacco di persone per parlare male di me e rovinarmi la reputazione”.

Perché è finita con L-Gante?

Come anticipato, Wanda Nara – via social – ha sottolineato che la sua relazione con L-Gante sarebbe finita proprio a causa di Mauro Icardi e del suo divorzio, attualmente in corso: “Le nostre strade si separano, per prenderci cura di noi stessi e focalizzarci nel nostro lavoro e nella nostra famiglia. La mia situazione giudiziaria, complessa e dolorosa”.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram