Tom Holland ha chiesto la mano di Zendaya: quando sarà celebrato il matrimonio? Ecco tutto quello che c'è da sapere
Tom Holland e Zendaya sono prossimi al matrimonio! Quando si sposano? La proposta sarebbe arrivata proprio la notte di Natale…
Quella che inizialmente sembrava essere solo un’indiscrezione, ora è stata confermata dal preziosissimo anello che l’attrice ha mostrato sul red carpet dei Golden Globe 2025. Sulla sua mano sinistra, infatti, è apparso un bellissimo gioiello di diamanti e il portale TMZ conferma che il matrimonio sia imminente.
Il noto sito americano ha rivelato che Tom Holland avrebbe chiesto la mano di Zendaya proprio durante le vacanze di Natale; la proposta è stata intima, riservata e privatissima, tanto è vero che sui social non ne esiste traccia e nessuno dei due diretti interessati ne ha parlato pubblicamente.
I due sono usciti allo scoperto nel 2021, ma è probabile che si frequentassero da prima di decidere di ammettere di fronte al mondo la loro relazione. Ben presto, quindi, i due attori diventeranno marito e moglie: ma cosa sappiamo sulla proposta di matrimonio arrivata durante le vacanze di Natale?
Tom Holland e Zendaya prossimi al matrimonio
Tom Holland avrebbe scelto una delle case della famiglia di Zendaya come location per la proposta di matrimonio, che si è consumata negli Stati Uniti. L’attore si sarebbe inginocchiato, chiedendo la mano della sua dolce metà. Il momento è stato vissuto dalla coppia con grande intimità e tutt’oggi non ne hanno fatto parola pubblicamente.
Da sempre, infatti, gli interessati vivono la loro relazione in maniera riservatissima. Nemmeno le loro famiglie, infatti, erano presenti nel momento della proposta di matrimonio. Nonostante la data potrebbe essere prossima, né Tom, né Zendaya hanno dato il via ai preparativi per le nozze. Il motivo, probabilmente, sono i rispettivi impegni di lavoro: entrambi infatti saranno presto impegnati sul set di Spiderman.
La storia d’amore
Tom Holland e Zendaya sono una coppia dentro e fuori dal set: il loro primo incontro risale al 2017, quando si sono conosciuti proprio sul set di Spiderman: Homecoming; successivamente, poi, hanno continuato a lavorare insieme nei sequel della saga. Ovvero Spiderman: Far from home, del 2019, e Spiderman: No way home, del 2021.
Proprio quell’anno, poi, hanno deciso di uscire allo scoperto anche come coppia nella vita e non solo nel lavoro. Nonostante tutto, comunque, hanno sempre cercato di mantenere il massimo riserbo sulla loro relazione. Prossimamente saranno nuovamente protagonisti, insieme, del quarto film di Spiderman diretto da Nolan, dal titolo The Odyssey, che uscirà nel 2026.